• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Susanna1966

Utenti registrati
Ciao a tutti, mi chiamo Susanna, ho 55 anni, vivo in Sardegna.
Ho percorso il mio primo cammino nel 2014, quello francese. Successivamente, nel 2016, ho intrapreso il cammino del Nord, nel 2018 quello portoghese. Durante i primi due cammini il mio compagno di viaggio è stato mio marito, per il cammino portoghese, tutta la mia famiglia ovvero, mio marito e i miei due figli.
Nell'Aprile di quest'anno tutti insieme abbiamo anche fatto la via degli Dei....
Che dire, ogni cammino ha un differente impatto emotivo, ogni volta mi dicevo "vabbè basta faticare tanto", invece poi mi ritrovavo ad organizzarne ancora uno...e così pure quest'anno per le ferie che si avvicinano....avrei in mente il cammino inglese unito a Finisterre e Muxia. Le difficoltà per chi vive quì in Sardegna sono gli epici spostamenti, non è facile raggiungere i punti di partenza, a volte occorrono anche due giorni di viaggio. Sino ad ora nessuno scoraggiamento nonostante ciò....
Per ora vi saluto...

Ciao Susanna, pellegrina di lungo corso, benvenuta tra noi e la pattuglia degli amici sardi aumenta sempre più, bello bello.
Lino e Ross

Benvenuta Susanna, vi piacerà il cammino inglese, è bello!!!

Benvenuta Susanna, se ci seguirai sino a Ottobre saremo noi a venire da te per un raduno in terra sarda.

Edo

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Mi piace tantissimo leggere i racconti di chi va a piedi per il mondo...scrivete scrivete!
A presto, buona giornata!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto