• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi Presento

Conte

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Monza.
E' un po' di tempo che mi sono intrippato con i cammini e a Settembre conto di fare La Via degli Dei in preparazione del Cammino di Santiago che conto di fare a Maggio del 2026.
Camminare mi dona serenità e mi ha insegnato a capire meglio il mio corpo ed il mio intimo, mi aiuta a riflettere ed a guardare le cose da un altro punto di vista.
Effettuo regolarmente camminate tutti i giorni per distanze che variano dai 15 ai 30 km (fatti salvi eventuali dolori).
E' da tanto che cammino ma solo ultimamente mi sto cimentando con passione.
Un saluto tutti e Buon Cammino.
P.S.: spero di aver scritto questa piccola presentazione nel posto giusto :)
 
Ciao Conte.
Benvenuto nel forum.
Complimenti per la preparazione e la tua costanza.
Buen Camino per settembre.
M@uro
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto