• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lori
  • Data di inizio Data di inizio

Lori

Utenti registrati
Mi presento ,sono Lori a Maggio farò il cammino Portoghese della Senda mi piacerebbe sapere se qualcuno l ha fatto e se gli è piaciuto...

Benvenuta Lori.

Mi sembra che la senda l'ha fatta Lino e Rossana ultimamente se non ricordo male.

Edo

Molto bello, ad agosto molto affollato anche... ma maggio dovrebbe essere piu vivibile
;)

Ciao Lori, asap benvenuta tra noi.
Io ho percorso la Senda Litoral a maggio del 022, che dirti cammino molto bello, assolutamente facile, ho trovato difficoltà di alloggio a Matosinhos perchè io volevo accorciare la prima tappa ma in quella settimana c'erano i campionati di surf. Gli albergue sono tutti molto accoglienti e gli ospitaleri eccezionali. Ti consiglio di seguire il cammino sino a Vigo e poi Pontevedra, poi fai la Variante Espiritual, prima tappa duretta ma ne vale la pena. Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure. P.S. Sicuramente lo conoscerai, comunque consulta Gronze, è una miniera di informazioni.

Lino e Ross

Ultima modifica:
Giugno 2024. Qualche informazione la trovi qui:

Ciao Lori, asap benvenuta tra noi.
Io ho percorso la Senda Litoral a maggio del 022, che dirti cammino molto bello, assolutamente facile, ho trovato difficoltà di alloggio a Matosinhos perchè io volevo accorciare la prima tappa ma in quella settimana c'erano i campionati di surf. Gli albergue sono tutti molto accoglienti e gli ospitaleri eccezionali. Ti consiglio di seguire il cammino sino a Vigo e poi Pontevedra, poi fai la Variante Espiritual, prima tappa duretta ma ne vale la pena. Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure. P.S. Sicuramente lo conoscerai, comunque consulta Gronze, è una miniera di informazioni.

Lino e Ross
Ciao !!!
rispondo con un po' di ritardo grazie per le tue info confermo che farò il cammino della Senda con partenza il 13 Maggio arrivo e visito Porto e poi mi sposto a Vila do Conde da dove iniziarò il cammino
Per problemi di tempo devo saltare una tappa prima di entrare in Spagna mi sai consigliare qualè la tratta che secondo te non merita come Panorama e come strada magari perché su asfalto ecc...
Grazie ancora
Lori

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto