• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi Presento

P. Maxy68

Utenti registrati
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e ho 58 anni, nel mese di agosto partirò sul cammino Francese con l’intento di arrivare a Santiago di Compost, anche se abbastanza allenato, non ho nessuna sicurezza di riuscire, ma solo tanta voglia e fede di fare un viaggio alla scoperta di territori anche interiori per avere una visione diversa di un mondo che non riconosco più, provare con il contatto umano a recuperare la fiducia e la speranza che ci sia sempre una soluzione per tutti i problemi, piccoli come nel caso di persone comuni, sia per le grandi per i potenti che hanno le redini del mondo
Son Max e spero di incontrarvi sul Cammino

Ciao P. Maxy68.
Benvenuto nel forum.
Senz'altro ad agosto non sarai certo da solo.​
Fin da ora ti auguro un Buen Camino.

M@uro

Ciao Max, benvenuto tra noi.
Il Cammino non è un fatto fisico, ma mentale e se ci sono riuscito io ....
Buen Camino e che tu possa trovare risposta alle tue domande.

Lino

Benvenuto tra noi Max e buon cammino sin d'ora.

Edo

Ciao Max,
Ci riuscirai , arriverai a Santiago e oltre. :flecha:
 Benvenuto
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto