• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

mi presento

federchico

Utenti registrati
salve!
Mi chiamo federico e sono di livorno,ho 38 anni, sono sposato e ho una bellissima bambina di 3 anni e mezzo.
é circa un mese che ho scoperto per "caso" il cammino di santiago e mi è venuta una forte voglia di percorrerlo per vari motivi, tanto che ho già letto molti vosti post e ordinato due libri consigliati da voi.
Il mio cammino non sarà fra breve, dovrò aspettare un po' più di un anno, sopratutto perchè con le ferie sono già sotto di un giorno :D e voglio essere sicuro che non sia solo l'euforia del momento.
Nel frattempo, ho già incominciato un piccolo camino, domenica sono partito da casa verso il santuario mariano di montenero a circa 8 Km + 8 di ritorno da casa, è stata una piccola esperienza positiva che ripeterò sicuramente.
buona giornata a tutti!

P.S. siete veramente un bel gruppo

Benvenuto Federico :-)
E fin da ora Buon Cammino, perchè idealmente anche tu sei già in Cammino :-)

Ciao, Cristiano

Ps. Un altro toscano nella nostra "famiglia"... ne sono felice :-)
Pps. Montenero mi evoca tanti ricordi... sono anch'io molto legato a quel luogo...

Ciao Federico,
ben venuto, anzi ben venuti, includo anche la tua famiglia, perchè qui chi arriva non arriva mai solo, ma ci porta la sua vita prima, durante e dopo il cammino.
Visto che sei di Livorno segnati sul calendario che intorno ad aprile ci si troverà a Badia (Cristiano ne sa qualcosa) :D .
Ovviamente tu e la tua famiglia sarete i ben venuti anche agli altri incontri che facciamo... il prossimo sarà in Sardegna. Così inizi ad assaporare un pò di aria Pellegrina :P .
A presto
Manu ;)

Emanuela ha scritto:
Visto che sei di Livorno segnati sul calendario che intorno ad aprile ci si troverà a Badia (Cristiano ne sa qualcosa) :D .
Ovviamente tu e la tua famiglia sarete i ben venuti anche agli altri incontri che facciamo...

Ovvìa... vedo che è già stato lanciato il raduno PPS a Badia 2011 ;-)
A questo punto mi tocca organizzarlo per forza :mrgreen:
A parte gli scherzi, ormai è una tradizione anche per il mio paesino, e quindi irrinunciabile :-)
Quindi Federico, in primavera sarai dei nostri senz'altro... o anche prima se ti capiterà di fare un salto dalle parti di Pistoia :-)

Ciaociao, Cristiano

ciao Federico
benvenuto anche da parte mia :)
quando il cammino ti entra nel cuore non ti abbandona più , già sei felice al solo pensiero che un giorno partirai :)
non ha importanza quando questo avverrà, tu già sei in cammino !!
Quì ho trovato amici che mi hanno aiutata e sostenuta prima, durante e dopo il cammino!
sarà così anche per te ;)
:abbraccio:
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto