• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Julo
  • Data di inizio Data di inizio

Julo

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Salute a tutti.
Mi chiamo Julo, 57 anni, sposato dal 77, due figli (31 e 24 anni) dal 2001 diacono.
Non ho ancora fatto il Cammino. Però è una cosa che mi attira fin da quando in seconda media durante l'ora di storia si parlò dei cammini medievali dei pellegrini.
Quest'anno poi il marito di una signora che conosco, appena andato in pensione è andato a fare il cammino (Cammino Francese, da inizio marzo a primi giorni di aprile). Questo ha fatto rinascere in me la voglia di andare.
Purtroppo per tutta una serie di circostanze so che non lo potrò fare prima di 5 anni, quando anch'io FINALMENTE andrò in pensione.
Però sto iniziando a 'prepararmi'.

Pace e benedizione

Julo d.

Benvenuto tra noi, Julo! Chi decide di fare prima o poi il Cammino...in realtà lo sta già facendo. Ti troverai bene qui con noi. :) Fly.

salve julo io avrei dovuto aspettare non so ancora quanti anni e ho risolto la voglia impellente di partire affrontando il cammino in 3 trance ...l'anno scorso 2 settimane...sino a burgos...quest'anno se dio vuole a giugno il prossimo pezzo...non ce l'avrei fatta a resistereeeeeeeee... :abbraccio: denise

Grazie a tutti per il benvenuto

@luceverde
Non è solo questione di tempo. Sono anche altri i problemi che ora mi impediscono di andare. Anche l'attesa fa parte della vita. Quando e soprattutto se Dio vorrà inizierò a mettere un piede davanti all'altro sulla strada per Santiago. Nel frattempo gli presento il mio desiderio. E mi preparo spiritualmente, psicologicamente (e quando capita anche fisicamente)

Pace e benedizione
Julo d.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto