• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

fabiomed

Utenti registrati
ciao a tutti sono un pellegrino in pectore , spero presto di essere un pellegrino manifesto , grazie per aver prodotto un sito così utile :ciao:

Grazie a te Fabio di esserti iscritto.

Benvenuto tra noi.

Edo

fabiomed ha scritto:
ciao a tutti sono un pellegrino in pectore

Innanzi tutto Benvenuto Fabio. E poi ricorda: il cammino inizia quando senti l'Apostolo che chiama, per cui sei già un pellegrino in cammino.
Ogni cammino ha tre fasi: la preparazione, il camminare (o il pedalare per i ciclopellegrini) e il ritorno. Sono tutte e tre importanti e sono tutte e tre "Cammino"

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao e benvenuto anche da parte mia, tuo omonimo e tuo collega di attesa. Anche io, infatti, sono ancora nella fase della preparazione del Cammino e devo dire di averci preso gusto.

Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia!
Sottoscrivo in pieno quanto ti ha detto (scritto) Julo: sei già per strada, pertanto Buen Camino! :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto