• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

mokimiss

Utenti registrati
Ciao a tutti io sono una "nuova" pellegrina anche se ancora non sono partita.Ma tale è la spinta verso il cammino che io mi sento gia' li!!!!!
Erano diversi anni che io e mio marito pensavamo al cammino ma si rimandava sempre,poi nemmeno un mese fa una mattina accendo la tv ( cosa che al mattino faccio di rado) e vengo catturata dal film " il cammino di Santiago"......finito il film sarei andata a preparare lo zainoooooo......
Li è iniziata la mia avventura la ricerca e la consapevolezza che verso Maggio/ Giugno del 2014 io saro' in cammino. :-))

Ciao e benvenuta. Iscrivendoti al forum, ti crescerà la voglia di partire. :bacibaci: Vittoria

Ciao

e Benvenuta tra noi.

Edo

Ciaooooo a tuttiiiiii !!!!!!
Manca una settimana alla mia partenzaaaaaa :scarpe: l'emozione saleeeeee ogni minuto di piu'
Al mio rientro vi raccontero' il mio Cammino per tutti quelli che sono in partenza come me :ultreya:

mokimiss ha scritto:
la consapevolezza che verso Maggio/ Giugno del 2014 io saro' in cammino. :-))

mokimiss ha scritto:
Manca una settimana alla mia partenzaaaaaa
Sembrava così lontano...invece eccoti qui, pronta per questa nuova esperienza.
Un abbraccio e naturalmente...buon cammino!
:bacibaci: Claudia

Bello il conto alla rovescia e bella l'emozione di sentire sempre più vicino il concretizzarsi di ciò che hai sognato, vero?
Buen Camino ...

Bene, siamo a maggio 2014, quindi..... si parte?
a proposito: benvenuta tra noi.
Sardina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto