• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

bluewin2001

Utenti registrati
Ciao a tutti Buon Anno e Buen Camino
Mi chiamo Egidio, il camino non lo ho ancora fatto, ma lui mi ha chiamato e so che lo faro' :-)

Benvenuto tra noi Egidio.

Edo

Ciao E Buon Anno a tutti !
Dopo un lungo periodo di assenza mi rifaccio vivo per alcune considerazioni...
Dop la mia adesione al Forum PPS e vari gruppi FB mi sono immerso a capofitto nella tematica "Cammino",
fino a diventare per me quasi un chiodo fisso, ho passato serate intere a leggere tutto cio' che riguardava il cammino, era diventata quasi un'ossessione e ne ero quasi spaventato! Poi ho seguito le ben conosciute vicende di un paio di gruppi FB attaccati dai cosiddetti hacker e a quel punto ho avuto il bisogno di fare un passo indietro e staccare un po' la spina...
Ora a 5 mesi dalla partenza per il mio primo cammino (Dio volendo) sono molto piu' tranquillo e credo di aver capito come affrontarlo.

Questo è il luogo che preferisco in assoluto assieme al gruppo FB correlato, siete veramente delle persone straordinarie sempre pronte a rispondere e dare consigli a qualsiasi domanda anche se ripetitiva, senza giudicare gratuitamente chi per un motivo o per l'altro non parte da SJPP :-)

Per questo voglio ringraziarvi e augurarvi un sereno 2015!
A presto,
Egidio

bluewin2001 ha scritto:
mi sono immerso a capofitto nella tematica "Cammino",
fino a diventare per me quasi un chiodo fisso, ho passato serate intere a leggere tutto cio' che riguardava il cammino, era diventata quasi un'ossessione
Non ti preoccupare, non sei il solo.
Buon Anno anche a te a sin da ora Buen Camino :ultreya:
Lino e Rossana

Benvenuto Egidio. Ho passato anche io il periodo in cui passavo giornate e nottate a leggere il leggibile sul cammino, poi l'ho fatto una prima volta e... mi sono ammalata di Santiaghite, ci sono tornata tornata ancora e ancora e sento sempre quella febbre, la voglia di ripartire. E ripartirò!!
Patrizia

Ciao Sardiana, ti abbiamo inviato dei messaggi ma magari abbiamo sbagliato qualcosa? Li hai mai ricevuti.... scusate l'off topic!

Inviato dal mio GT-N7100

Edo ha scritto:
Benvenuto tra noi Egidio.

Edo

Lo avevo scritto qualche giorno fa, ma guardando questo argomento a volte la vedo la mia risposta e volte non la vedo ... e allora per togliermi il dubbio la ripubblico

Ri Benvenuto tra noi Egidio.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto