• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Vagabondando

Utenti registrati
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Alessandro.
Lo scorso maggio ho percorso il camino Frances, da Saint Jean a Santiago.
E' stata una decisione repentina, presa quasi improvvisamente, o forse un desiderio che covavo da tempo che ha rapidamente trovato concretezza una volta creati i giusti presupposti.
A suo tempo non mi ero iscritto al forum, che ho in ogni caso consultato raccogliendone preziosi spunti ed informazioni per una organizzazione della partenza fatta in tempi ridottissimi.
Preso dalla nostalgia ho deciso oggi di iscrivermi al forum:
forse anche una scusa per curiosare tra quanto nel frattempo sedimentato, nel ricordo, ma anche per dare indicazioni e consigli, a chi ne volesse.

Vagabondando ha scritto:
... forse anche una scusa per curiosare ...

Curiosare o no, sei il benvenuto Alessandro, e benvenuti siano anche i tuoi consigli e le tue indicazioni.
Questo forum vive proprio delle esperienze di tutti.

free

Benvenuto... o meglio Bentornato Alessandro.

Edo

Grazie a tutti per il benvenuto.

Sarà un piacere dare il mio contributo, laddove vedrò pubblicate domande o interrogativi da nuovi e vecchi utenti per i quali sentirò di poter dare un valido aiuto.

Buona giornata

Cinzia69 ha scritto:
Benvenuto tra noi!
Sarebbe bello se ci raccontassi qualcosa del tuo Cammino...

Potrei iniziare a farlo per immagini, se solo sapessi come inserirle in un messaggio.

Ok, ora grazie a Edo ho capito
Ne ho una in particolare, sicuramente una delle mie preferite tra gli scatti raccolti lo scorso maggio, che secondo me rende perfettamente ciò che il Camino è stato sicuramente per ciascuno: un occasione di incontro e condivisione

Allegati

• 966572_299489190187534_1867284961_o.jpg
    966572_299489190187534_1867284961_o.jpg
    64,7 KB · Visite: 311

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto