• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi serve una mano per il piede...

FraViC

Utenti registrati
Perdonate il (pietoso :-P ) gioco di parole del titolo, ma voglio ripartire e il piano è in elaborazione (non dico di più per motivi scaramantici... ;-) ).
Ho consumato le scarpe e ho bisogno di ricomperarle.
Le mie scarpe definitive sono le North Face Hedgehog Tall III.
Le cerco marroni (come quelle in foto) e di misura 45 (che sarebbe un 10.5 UK) ma non riesco a trovarle da nessuna parte.
Ho bisogno della Comunità dei Pellegrinipersempre: datemi una mano a trovarle!
Quasi tutti i negozi spediscono e in più spesso sono in giro e sono disposto anche a muovermi per trovarle.
Fatevi avanti! :qualamano:

Allegati

• hedgehog tall.jpg
    hedgehog tall.jpg
    20,6 KB · Visite: 514
Ti posso dare indirizzo e telefono dei negozi Campo Base qui a Roma, puoi provare a chiamare e sentire se nel caso possono spedire:

I negozi di Campo Base Roma s.r.l. :

a) Via Bartolo da Sassoferrato, 11
Roma
06 662 0966 (zona piazza Irnerio)

b) Viale Regina Margherita, 247
Roma
06 4425 2244 (questo è quello dove di solito vado)

c) Via Sforza Pallavicini, 16
Roma
06 686 1624 (in zona Prati)

Poi ce n'è un altro in zona Appio Tuscolano, se ti fa più comodo, ma non lo conosco, l'indirizzo è:

Via Mondragone N.30 (Tuscolana)
Tel: 067804300

free

Domani faccio un giro da Cisalfa qui a Trento anche se è ancora un pò troppo presto per le scarpe da trek dalle nostre parti .... diciamo che ci sono ancora scarponi invernali in vendita ... però tentar non nuoce.

Ti faccio sapere.

Edo

Innanzitutto, grazie. :ok:
Ed ora vi aggiorno: CampoBase non ce le ha.
Da quello che ho potuto capire, questo modello è stato oggetto di restyling e quelle vecchie non ci sono più (spero infatti in qualche fondo di magazzino: a Torino ce le hanno ancora, ma non il numero giusto) e quelle nuove non ce le hanno ancora: le dovrebbero mandare la seconda metà di agosto con la collezione autunnale.

su ebay ci sono grigie, non è specificato se sono le 3, prova a dare un occhiata
;)
sullo store online della north immagino hai già guardato?

rs250v ha scritto:
su ebay ci sono grigie...

Grande rs250v (ma, a proposito: che nickname è??? :-o )!!!
Sono loro!
Le preferivo marroni non solo per motivi estetici (magari è suggestione, ma ho avuto il modello basso sia marrone che nero e quelle nere mi sono sembrate più dure... mah!), ma se non trovo altro, piglio queste.
Ah, dalla North Face, niente da fare.

FraViC ha scritto:
Grande rs250v (ma, a proposito: che nickname è??? :-o )!!!
Sono loro!
è una moto anni 90, ne ho avute 4 e ho corso il campionato italiano :-)

bene sono contento di averti aiutato
;)

Niente da fare da Sportler che ho visitato ieri .... Da Cisalfa ci vado sett. prox.

Ciao

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto