• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi unisco a Voi

Omar

Utenti registrati
Ciao a tutt*, sono Omar e in breve questa è la mia storia.
Dopo un viaggio trasformativo (Cammino di Santiago via Francese nel 2016) ho compreso di star vivendo l'esistenza di un'altro.
È seguito un periodo, non proprio breve, in cui ho metabolizzato tale consapevolezza ed affrontato la paura di quel temibile primo passo in direzione di me stesso.
È così ho lasciato il lavoro per il mio sogno: vedere il pianeta attraverso gli occhi dei miei passi lungo i Cammini del Mondo.
Ciò accadde qualche mese prima dell'avvenimento che ci sta bloccando tutti e da parecchio ormai.
Ma nulla è perduto... e presto verrà il giorno che avrò davanti a me solo terra e cielo.

Benvenuto Omar, verrà il giorno in cui andrai a vedere cosa l'orizzonte nasconde.

Un abbraccio

Edo

Ciao a tutt*, sono Omar e in breve questa è la mia storia.
Dopo un viaggio trasformativo (Cammino di Santiago via Francese nel 2016) ho compreso di star vivendo l'esistenza di un'altro.
È seguito un periodo, non proprio breve, in cui ho metabolizzato tale consapevolezza ed affrontato la paura di quel temibile primo passo in direzione di me stesso.
È così ho lasciato il lavoro per il mio sogno: vedere il pianeta attraverso gli occhi dei miei passi lungo i Cammini del Mondo.
Ciò accadde qualche mese prima dell'avvenimento che ci sta bloccando tutti e da parecchio ormai.
Ma nulla è perduto... e presto verrà il giorno che avrò davanti a me solo terra e cielo.
Ciao Omar sono Maria Luisa … come ti capisco … per me il 2021 anno terribilis……… quindi quando partirai e se avrai piacere … per qualche pezzo ci sarò anch’io… ciao a presto … spero … per un Buen camino … reciproco

Ciao Omar , sono Maria Luisa , … come ti capisco … il mio 2021 anno terribilus … e quindi pronta a ripartire … e se vorrai e avrai piacere faremo qualche pezzo di cammino insieme … ciao , a presto … spero … per augurarci un buen camino reciproco

Ciao Omar , sono Maria Luisa , … come ti capisco … il mio 2021 anno terribilus … e quindi pronta a ripartire … e se vorrai e avrai piacere faremo qualche pezzo di cammino insieme … ciao , a presto … spero … per augurarci un buen camino reciproco
Ciao Maria Luisa, sarà un piacere affiancare i miei passi ai tuoi... restiamo in contatto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto