• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Micky e le sue domande :-)

Michy. Le magliette possono anche essere due in totale. La camicia si che la mattina presto fa piacere. Pantaloni segui Lino con cui concordo in toto. Vedi se riesci a togliere ancora qualcosa....

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Lino ti ha consigliato bene, Micky. :ok:
Il phon lo eviterei a meno che tu non abbia i capelli di Barbie Raperonzolo :)
Non stare lì a farti venire le paranoie con i grammi ed i milligrammi da togliere allo zaino!
Se durante il Cammino sentirai un peso eccessivo,avrai due possibilità... andare all'ufficio postale piu' vicino a spedire a casa cio' che è di troppo,oppure lasciare qualcosa in albergue a beneficio di chi ne vorrà usufruire.
In entrambi i casi, lascerai esattamente cio' che non ti serve dopo aver verificato "sul campo" quali sono le tue esigenze.
Considerato il peso piuma del tuo mammozzone, piu' di così credo tu non possa togliere,d'ora in poi si tratta di "limare". Percio':
"Inutile elucubrare adesso, seduta sul divano, guardando fisso lo zaino"...non serve. :)

io ho fatto il cammino a giugno e del phon non ho mai sentito l esigenza. e poi vedrai come ti sentirai finalmente libera senza tutto quello che abitualmente noi donne usiamo! io almeno mi sono sentita così...e poi ricorda...quello che non serve ,pesa! :-)

Lascerei a casa kway e coprizaino, ma mi porterei il poncho
Un solo pantalone lungo e uno corto
Una sola camicia con le maniche lunghe accorciabili

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Micky ! ! ! Buon cammino

Edo

C'è un enorme phon in cielo e non costa nulla e sopratutto non pesa...

Michy, considerato che tu sei un ruscello e io una tondolina come hai fatto sette kg?
Fly dice bene, abbandonerà per strada. Ma se riuscissi ad alleggeprima i to i piedini e le tue gambe te ne saranno grati

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Non so come , so solo che sto cercando ancora di togliere...ma sempre 7 kg rimangono.
Tra tre ore dovrò svegliarmi e sto ancora facendo e distando lo zaino... A cui oltretutto andranno ad aggiungersi i bastoni a Bordeux .. Va beh.. Durante il cammino spero di riuscire a contattarvi. Grazie mille per il vostro aiuto in questo periodo
Un grande abbraccio anche se non vi conosco personalmente .

Buon cammino anche da parte mia. Se ci saranno cose in più nel tuo zaino, vedrai che lo capirai presto.
Ultreia. Leo

buen camino peregrina!!!
Ma...hai pensato che al totale del peso dovrai aggiungere l'acqua? ;)...vedrai che saprai cavartela alla grande!
Come ti ho già detto...lascia a casa pensieri e problemi e lasciati andare...:flecha:goditelo!!!!

Ultreya!!! Giuseppe

Ultima modifica:
Ma si sa qualcosa di Micky e del suo cammino!?!?
Avevo seguito con interesse i suoi preparativi... sarebbe bello sapere com'è andata :rolleyes:

Ciao Micky!
Io parto il 2 agosto da milano (su Bordeaux), poi dovrei partire da saint jean il 3.
Farò il cammino francese, ma fino a Leon (poi finisco le ferie e devo tornare...). Questa è la teoria, poi vedremo la pratica.

Se posso, per le scarpe considera anche le Brooks, fanno dei modelli da trail che non sono male.
Più leggere di Salomon e La Sportiva ma con un bel supporto.
Io ho un paio di Cascadia che di solito uso per correre su sterrato (anche su percorsi un pochino impegnativi) e mi trovo molto bene. Nel caso fanno anche modelli per pronatori e/o in goretex.
Se ti capita chiedi di provarle, tanto già che ci sei...

Ciao ciao

La Ele

Ciao Ele,
com'è andato il tuo viaggio l'anno scorso?
quest'anno io dovrei fare lo stesso tratto che hai fatto tu, per questo volevo porti alcune domande:
- come hai raggiunto SJPDP da Bordeaux? Hai prenotato i mezzi prima della partenza?
- quanti giorni di cammino hai fatto?
- per il rientro hai volato da Madrid? hai prenotato prima anche qui?
- scarpe: pensavo di orientarmi anch'io su qualche modello di scarpa da trail...come ti sei trovata con le le Brooks?
grazie per le risposte che mi potrai dare
giulia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto