• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mille km di idee in viaggio da Canterbury a Roma

Luca77

Utenti registrati
"Mille km di idee.....all'inizio era una fantasia...poi si è trasformata in un gioco...poi in un micro-raduno di pellegrini...e poi?...."
E poi è diventato un cammino vero, partito nell'agosto del 2011 a Canterbury con l'obbiettivo di arrivare a Roma
Dal diario di viaggio che ho tenuto giornalmente durante la peregrinazione ho pensato di trarne un libro, con lo scopo di riuscire a condividere con parenti, amici e pellegrini quella che è stata una delle esperienze più intense e libere fra tutte quelle da me vissute in questi anni.
Ne è uscito un libro di circa 120 pagine
Ne ho stampate alcune copie, che vendo a 10 euro l'una piu 2 euro per la spedizione...

se qualcuno fosse incuriosito mi può contattare lufenini@libero.it

...."se vuoi ti diamo un passaggio in auto fino là"...ci penso un attimo e poi le rispondo "no, sono un pellegrino...devo camminare..." Non dovevo avere un tono molto convincente,....mi fissa un istante e replica"...si si, mangia che a pancia piena ragioni meglio"....

Allegati

• libro.JPG
    libro.JPG
    74,3 KB · Visite: 370
ok gix, una copia prenotata :si:
...con dedica e autografo naturalmente :)
se mi dai l'indirizzo te la mando..

Visto che quel 1000 km di idee prima è stato un quiz ...
e se ricordi ti avevo risposto che scrivevi un libro
adesso che il lilbro c'è ... una coppia la prenoto.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto