• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

"Mini...mini cammino..."

claudia

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Sono emozionata...
Domani parteciperò alla "Peregrinatio"...a piedi seguendo le orme degli antichi pellegrini dal Sacro Monte di Orta al Sacro Monte di Varallo...
Non è paragonabile al vero cammino, lo so, sono solo 22 km, ma è quello che, da quando sono diventata consapevole della "voglia di cammino", quest'anno mi posso permettere...dopo semplici camminate, finalmente qualcosa di serio!
Sarà come fare una tappa del cammino che un domani mi porterà a coronare il mio sogno...ringraziare l'Apostolo di persona ( ;-) ) per quello che ho ricevuto...che è più importante di qualsiasi piccola ed inutile cosa materiale...
:bacibaci: Claudia

Ci sarà anche la PPS Rosi...spero sia la volta buona che vi conosciate....e dovevo esserci anch'io.....

Buon Cammino!

claudia ha scritto:
Sarà come fare una tappa del cammino che un domani mi porterà a coronare il mio sogno...ringraziare l'Apostolo di persona ( ) per quello che ho ricevuto...che è più importante di qualsiasi piccola ed inutile cosa materiale...
Claudia

Buon cammino Claudia.

Ivana

Carissima Claudia.
Non sono i km fatti, ma lo spirito con cui vai in pellegrinaggio che conta. Il pellegrinaggio più duro, ma più importante, è quello della vita di tutti i giorni.
Buon cammino, veramente di cuore

Pace e benedizione
Julo d.

Peregrinatio terminata...è stata una splendida giornata!
Ce l'ho fatta!!! :rofl:
Zena ha scritto:
Ci sarà anche la PPS Rosi...spero sia la volta buona che vi conosciate....
Si Maria...finalmente ci siamo conosciute e adesso...chi ci ferma più?

claudia ha scritto:
Peregrinatio terminata...è stata una splendida giornata!
Ce l'ho fatta!!

Anche se non avevo il minimo dubbio meriti lo stesso :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Pace e benedizione
Julo d.

Brava.
Intanto é partito il pellegrinaggio Macerata-Loreto. L'arrivo é per domani mattina, con l'accoglienza di Maria che viene portata fuori dal santuario, incontro ai pellegrini, dagli avieri dell'Aeronautica Militare.
Buon cammino anche a loro.

Julo ha scritto:
Il pellegrinaggio più duro, ma più importante, è quello della vita di tutti i giorni.
...come hai ragione Julo!!!
Grazie per l'appoggio.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto