• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

MIRACOLO: QUESTIONE DI SCIENZA O DI FEDE?

Nazario

Utente attivo
Ricevo da Emanuela e posto


MIRACOLO: QUESTIONE DI SCIENZA O DI FEDE?
A Milano il Dottor Patrick Theillier responsabile del BUREAU MEDICAL di LOURDES


MARTEDI’ 18 MARZO 2008 ore 21.00 presso il Salone Pio XII di Via S. Antonio 5, Milano O.F.T.A.L. – Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes - organizza un incontro con il Dottor Patrick Theillier, Responsabile del Bureau Medical di Lourdes (l’ufficio presso il quale vengono segnalate le guarigioni considerate prodigiose) dal titolo: “Miracolo: questione di scienza o di fede?”

Il Dottor Theillier verrà intervistato sull’argomento da Andrea Tornielli, vaticanista de “Il Giornale”.

L’incontro si inserisce nel ciclo di conferenze organizzate da O.F.T.A.L. Milano dal titolo “Lourdes a Milano”.

Lourdes, il suo fascino, i suoi misteri: quest’anno tutto questo e molto altro è al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica grazie al 150° Anniversario delle Apparizioni (1858-2008).

L’evento è organizzato in collaborazione con: OMCeO Milano – Ordine dei Medici – Chirurghi e degli Odontoiatri, A.M.C.I. – Associazione Medici Cattolici Italiani – di Milano , Medicina & Persona, Edizioni Art.


O.F.T.A.L. intende offrire alla Diocesi e alla Città di Milano momenti di incontro e riflessione attraverso personalità di primo livello in occasione del 150° anniversario delle Apparizioni a Lourdes.

O.F.T.A.L. ritiene questi appuntamenti preziosi non solo per i credenti, ma per quanti – curiosi o affascinati – intendono approfondire la storia, la vita, il significato del Santuario di Lourdes.

Per informazioni telefono 0258316255 email segreteria@oftalmilano.it <mailto:segreteria@oftalmilano.it> web site https://www.oftalmilano.it <https://www.oftalmilano.it/>


Edoardo Caprino
Resp. Ufficio stampa OFTAL
Tel. Cell. 3395933457
Email edoardocaprino@yahoo.fr <mailto:edoardocaprino@yahoo.fr>
 
Bravo Nazario,

non ci avevo pensato, per fortuna ci sei tu!

Potrebbe essere un occasione per fare un incontro dei Pellegrinipersempre! :)

A questo punto io ci vado sicuramente, quanto meno in rappresentanza di Nazario!

Se qualcuno di Milano e Hinterland viene... ci si vede lì.

Ciao Manu :!:
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto