• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Molto lieto, sono...Adriano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Adriano
  • Data di inizio Data di inizio
A

Adriano

Toc, toc, permesso? Ciao a tutti, mi chiamo Adriano abito ad Ancona ed ho 54 anni.
Conosco abbastanza pellegrini avendo partecipato a più incontri, (il primo l'ho organizzato io, c'era anche Sylvie), ma dai nomi iscritti a questo forum, pochi. Meglio così: più persone si "conoscono" e più ci si arricchisce.
Allora saluto tutti indistantamente.
Chi sono? Un funzionario pubblico prossimo alla pensione (ho iniziato a lavorare molto presto), ex allenatore di pallavolo, ex odontotecnico, ex marito. Ho praticato molti sport, eccetto quelli di difesa personale, per quello mi faccio aiutare dalla lingua, (ne stende più di un esercito). Attualmente mi dedico al lavoro, al cammino, alla scrittura. Ho frequentato diversi cammini e non: 2 volte il camino francese, Santiago e nord, diverse ultramaratone, 4 volte la 100 km. del Passatore: fatela è troppo bella! ed altre. Ora ho preso contatti con Immacolata per accompgnarla in un tratto del suo lungo cammino, vedremo. Ho scritto tre libri. ATTENZIONE! non sono nè uno scrittore, nè mi illudo di diventarlo, ho solo provato a riversare delle emozioni su delle pagine bianche: alcune sono scivolate, altre sono rimaste. Mi diletto anche a scrivere delle sensazioni che si trasformano in poesie o almeno così credo. Mi piace scrivere anche in vernacolo anconetano, anche se a dire il vero l'anconetano non ha un prropio e vero dialetto. Mi fermo qui, altrimenti quando ci vediamo non ho più nulla da raccontare.
Di nuovo, ciao a tutti

Re: Molto lieto, sono...

:D Ciao Adriano tante volte ex ma comunque Pellegrino per sempre anche tu come tutti noi ... ti accolgo con un saluto di benvenuto in Sardo ... Beni beniu :lol: e a mellus bi

Benvenuto Adriano, pellegrino anconetano! Un abbraccio ti arriva dritto dritto dalla Sardegna

Benvenuto Adriano,
benvenuto tra gli ex perchè tutti siamo bene o male
ex di qualcosa ;-) mnimo siamo ex di un forum ma che ora si ritrovano qui
e spero che anche tu ti ci troverai bene.

Se hai poesie sul cammino c'è la sezione "pensieri emozioni" o se vuoi come ha
detto tarte postale al bar che poi le sposto io nella sezione giusta.

Edo

Ciao Adrinao,
sono proprio contenta che tu sia arrivato. Qui considerati a casa, come ti ho detto nella mail, trovi amici che condividono la tua passione. A presto e benvenuto. Ti va di raccontarci del Cammino del Nord? Io ricordo quando lo hai fatto ma ora mi piacerebbe conoscere la tua esperienza.

Ciao Adriano BENVENUTO raccontaci tutto quello che hai fatto noi saremo felici di leggero e di rivivere con te tutto i Camino... abbracci da un'altra ex di molte cose...... :lol:

Benvenuto Adriano. Finalmente sei arrivato anche tu :D
Che piacere "ritrovarti".
Un abbraccio, Cristiano

Il primo BENVENUTO!, te lo faccio io!

Invece no....siete più veloci della luce!!

Non potevi mancare, tu, le .....olive ascolane, l'amicizia, le tue poesie e i tuoi bei libri.
Per chi non lo sapesse ancora,ma Adriano lo ha già scritto, il primo raduno nato su un altro forum e che poi ha dato il 'la' a quelli di Poschiavo e di Badia, lo abbiamo fatto Adriano, Guerino, Guido, Rosa (che aspetta un 'cucciolo' e che abbraccio), Dany ed io sui Monti Sibillini.
Pellegrini che non si conoscevano ma che lungo le 'svolte' e intorno al lago di Pilato hanno trovato semplicemente come sul Camino la magia della semplicità e della condivisione.
Vieni a Savona???
Un abbraccio
Sylvie

benvenuto Adriano :)
ho un pò di notizie per la francigena, ti chiamo presto ;)

Benvenuto :D :D :D :P :P prima o poi avremo modo di conoscerci, così ci racconterai quello che manca :!: :!:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto