• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Molto piacere

antonio83

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno a tutti .. sono qua per cercare info in merito ai cammini che intendo intraprendere prima di Santiago a Giugno 2025
Per la precisione dopo ferragosto vorrei fare il cammino Jacopeo.. a fine agosto Via degli dei e a fine settembre Francigena Toscana..
Qualcuno ha in programma uno di questi cammini?

Ciao Antonio, benvenuto e complimenti per la scelta dei tuoi cammini.

Lino e Ross

Ciao Antonio,
purtroppo per il momento non ho cammini in programma, ma sarà un piacere leggere dei tuoi ..
Buon cammino
Cetty

Benvenuto Antonio,
cosa intendi per cammino Jacopeo?

Bel programma di allenamento direi :-)

Edo

Ok, lo conosco abbasanza bene dato che ho collaborato con i creatori nel cercare sentieri.
Penso che tu abbia prenotato già tutte le tappe perchè non è facile trovare alloggi in questo periodo.

Se hai dubbi su varianti o altro non hai che da chiedere aprendo un post nella sezione "Dubbi e domande" e saremo felici di aiutarti.

Edo

Ok, lo conosco abbasanza bene dato che ho collaborato con i creatori nel cercare sentieri.
Penso che tu abbia prenotato già tutte le tappe perchè non è facile trovare alloggi in questo periodo.

Se hai dubbi su varianti o altro non hai che da chiedere aprendo un post nella sezione "Dubbi e domande" e saremo felici di aiutarti.

Edo
In realtà non ho prenotato nulla.. parto domani all avventura.. dormirò dove troverò posto.. sperando di trovarne.. vorrei farlo in max 5 GG.. vuoi venire?
Poi a fine mese farò la Via degli Dei .. partenza da Bo il 28 agosto

In realtà non ho prenotato nulla.. parto domani all avventura.. dormirò dove troverò posto.. sperando di trovarne.. vorrei farlo in max 5 GG.. vuoi venire?
Guarda che non esistono strutture gratuite o a donativo su quel cammino e siamo in alta stagione come ricettività turistica. Forse in un paio di tappe puoi trovare accoglienza presso canoniche o altro.

Purtroppo sono preso da tanto altro sto periodo e io odio camminare con il caldo :-)

Buon cammino

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto