• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montefalco Cascia

mariarin

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno a tutti
ho già letto e scritto sul thread "Consigli cammino Montefalco Cascia" ma purtroppo non ho avuto le informazioni che speravo, quindi apro una nuova discussione sperando
1) di non infrangere le regole del forum e non essere inopportuna
2) che qualcuno che ha notizie recenti mi possa dare una mano
Ho provato a scrivere al santuario ed anche all'autore della guida, Roberto Agostini, ma al santuario mi hanno detto che la guida è esaurita e che "pensano" ad una ristampa, mentre L'autore non risponde né alla mail né al telefono.
So che qualcuno ha fatto questo cammino e possiede la guida. Per me sarà la prima esperienza da sola, sono molto motivata ma altrettanto imbranata, sia nel leggere le mappe che le tracce gps. La guida cartacea mi sarebbe davvero utile.
Chi mi può aiutare?
Periodo adesso, nella settimana a cavallo fra settembre ed ottobre.
Grazie a tutti in anticipo
Maria

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto