• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montserrat arriviamo...

Zena

Utenti registrati
Domattina Giovanni ed io partiamo per terminare il Cammino lasciato incompiuto a settembre, sarà molto diverso ma confidiamo di farcela. Saranno circa 240 km da Huesca a Montserrat; partiamo in auto per cui sarà un avvicinamento lento...vi racconteremo cammin facendo ...

Buon Cammino amici, che la strada vi sia amica.
Un abbraccio a te e Giovanni

Buon Cammino Maria.
Mio figlio mi diceva che a Barcellona i mandorli sono fioriti già dalla fine di gennaio e che di giorno sono sui 20°. :-o

Buon Cammino Maria.
Mio figlio mi diceva che a Barcellona i mandorli sono fioriti già dalla fine di gennaio e che di giorno sono sui 20°. :-o
che bella notizia! il Cammino attraversa molte zone coltivate a mandorle. ..[emoji1]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Buen Camino amici! Prendete nota di tutto perché da quelle parti prima o poi ci passo anche io, e fateci sapere come va.

free

Maria, vi raccomando di salire il Montserrat dalla parte di Monistrol e NON dal versante di Collbatò, altrimenti vi troverete in difficoltà piuttosto serie!
Non conosco il tracciato da Huesca fino a Tàrrega, però da Tàrrega a Barcellona è ben segnalato seppur un po' carente di servizi per pellegrini: dovrete far affidamento anche sugli hostal.
Però è un bel Viaggio e non ve ne pentirete!
Vi abbraccio e vi auguro "Buon Cammino"!

PS: Samp... ecc...a prescindere! :rofl: ;-)

Fly

Che bella notizia! Buon Cammino carissimi Amici. :conchiglia:
Sempre bello sapere in Cammino gli amici.:flecha:
Un abbraccio
Laura e Stefano

....a parte che riflettendoci voi fate il viaggio "a ritroso", verso il Montserrat e quindi venite da San Pau de la Guardia, perciò il problema Monistrol/Collbatò non si pone: da San Pau percorrete la provinciale (dall'incrocio di Coll de Bruc è tutta su asfalto) e non ci sono problemi di sorta.
Fly

Buon cammino! :flecha:
Vi auguro che questa primavera anticipata duri ancora un po'

Aspetto anch'io notizie

Buon cammino sorellina, godetevi ogni passo, ogni alba e ogni tramonto.

Un abbraccio

Edo

Bello un cammino verso Montserrat!!!
Buon cammino Maria e Giovanni, quanto vi penserò in quel Santuario che a me ha emozionato tanto tanto. E che panorama che si gode da lassù!
Patrizia (sono nello zaino, vero?)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto