• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montserrat arriviamo...

quando leggo di pellegrini/amici in partenza mi si allarga il cuore:)
bello immaginarvi in cammino.
un abbraccio grande
Cetty:bacibaci:

buon cammino Zena, mi han raccontato che l'arrivo al monastero è molto bello. A maggio in compagnia degli amici del cammino catalano percorrerò in notturna il tratto Barcellona - Monserrat. Sarà bello sapere che una pellegrina del forum c'è stata da poco.

Carissimi,
Vi seguiremo con piacere e interesse. Attendiamo considerazioni e immagini.
Buon cammino
Donato e Lory

Buon cammino Maria e Giovanni, ricomincia un altro anno fatto di amici pellegrini da seguire passo a passo ;):applausi:
silvia e rikk

Il primo giorno è andato via quasi liscio, abbiamo sbagliato parecchie volte..che fatica trovare le frecce....domaniu tappa lunga 27 km, se non ce la facciamo amen...fortunatamente a metà c'è un albergue. ..a domani cari pellegrini

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

forza amici !!!
qui aspettiamo notizie , c'è da prendere appunti !!!;)
:bacibaci:
Cetty

4a8beae4d43d836f00c4a7b954e477fd.jpg
775bed718655ec31cb6b50afaf2bb19d.jpg

quanto vi penserò in quel Santuario che a me ha emozionato tanto tanto. E che panorama che si gode da lassù!
Pure io vi penserò in quel Santuario, perchè ha emozionato tantissimo anche a me.
Quando sarete lassù una preghiera per noi...
Un forte abbraccio e buon cammino amici.
Ivana e Renzo

ieri dopo una notte di pioggia ci siamo svegliati col sole ma con tanto vento..nella notte ha nevicato molto sui Pirenei.
Arrivati presto a Monzon dove abbiamo dormito in hotel visto la mancanza di albergue.
Oggi giornata primaverile, si stava benissimo...20 km e siamo Tamarite de Litera nell'albergue più squallido che abbia mai visto..però la doccia è ottima è la stufetta in camera non ci fa preoccupare di aver solo una coperta....a domani

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto