• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montserrat arriviamo...

719ea0858ad3ee120eb8560e89d3cc53.jpg

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Incredibile, due tappe senza sbagliare il percorso. ..Non è merito nostro ma il percorso è segnalato molto meglio.
Siamo ad Algerri, un pugno di case già in Catalogna, bandiere dappertutto per sottolinearlo, stasera hostal abbastanza caro.....domani se il tempo ci assiste ci aspetta una tappa di 30 km, vedremo il da farsi....
c9cc43e68fa3e2ad9fb354b76bdad376.jpg

Giovanni indica l'hermita di San Rocco. .

Bravi ragazzi, non è semplice seguire un cammino, farlo al contrario poi.

Un abbraccio a tutti e due.

Edo

Questa mi sembra una buona notizia.
Ehm... non che abbiate pagato 45 euro quando c'era un albergue nuovo nuovo, ma che ci sia un albergue ;)
Vi seguo! :flecha:

Arrivati a destinazione, siamo a Linyola dopo 30 km (per me sono decisamente troppo)...partiti col sole, arrivati con la pioggia...anche stasera hostal ma va bene.
Sandro non abbiamo digiunato perché siamo esenti per età ;)
cd82f6e6cafaa33b0201af88a2451771.jpg
91411e1afa15f63f51ac7b6208b2c60a.jpg

Mi associo all'invidia di Falso ciclista, la fatica non cancella dagli occhi la felicita' ....vi seguo, continuate cosi'
Un grande abbraccio
Graziella

Maria! Ma che bel sorriso soddisfatto e che luce ti illumina!!!
Patrizia

Dal sorriso direi che anche se erano troppi i km te la sei goduta :-)

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto