• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montserrat arriviamo...

Non vale Zena io 56 enne quasi, devo digiunare..... e voi no! Scherzo in cammino non si digiuna, è un pò come la benzina per le auto! ciao Buon proseguimento

Maria che bel sorriso dopo 30 km... !!
gioia, serenità , soddisfazione è la cura di bellezza più naturale del mondo ;)
Devo mettermi in cammino al più presto, ho urgente bisogno di un lifting :D
Devo anche dire, che non l'ho detto, anche Giovanni nell'ultima foto dimostrava
30 anni ;)
abbracci
Cetty

Oggi solo 24km ma ero ancora stanca e c'è voluto un po' per rodare....Tarrega è una piacevole cittadina, noi siamo alloggiati presso una residenza di giovani disabili. Si sta bene, c'è caldo, ci hanno dato lenzuola e con 10 euro anche la colazione.
83cdf1bbfd93e457b09a7a048ab56b01.jpg
d812335cf122137b90a027f6bd4d6204.jpg
9b5dafcb28e35c3bee1f2816e4bae4c8.jpg

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ti avevo detto che gli hostal a volte... vabbè... da adesso "vi seguo" con gli occhi perchè state facendo a ritroso il percorso che ho fatto io nel 2014.
Per qualsiasi "dritta" sopra gli albergues di quella zona e fino a Montserrat (qualcosa di buono per dormire c'è) sono a vostra disposizione: se vi occorrono infos, mandami pure un wassap che cerco di risponderti in tempo reale.
Fly

Si parte col nuvolo (è piovuto parecchio stanotte) si cammina bene dopo Cervera però inizia a piovere, il Cammino è pieno di fango ed allunga il percorso, Non ci rimane che fare i rimanenti 9 km sulla carretera per fortuna deserta. Arriviamo alla Panadella fradici. ..ancora hostal poco simpatico...amen
6565bd6994c3e91fa39142dff52a613a.jpg

La Panadella è di uno squallore mai visto! :-(
Ormai vi mancano solo un paio di tappe, giusto?
Sapete già dove far sosta domani?

Io ad igualada non mi sono fermato, continuai fino a Jorba dove c'è un bellissimo albergue parrocchiale e di fronte ad esso un bar ristorante gestito da Elena, una donna molto ospitale con i pellegrini. Ma forse venendo da Panadella,Jorba è una tratta un po' breve...
Ad igualada c'è un albergue c. Prat de la Riba 47 tel. 938045515 io non mi sono fermato, ma mi dicevano essere molto, molto scarso!
Se vi fate due conti con le distanze, vedete se potete arrivare a San Pau de la Guardia: l'albergue El Celler de la Guardia è stupendo e si mangia strabenissimo!!!!!

Io ad igualada non mi sono fermato, continuai fino a Jorba dove c'è un bellissimo albergue parrocchiale e di fronte ad esso un bar ristorante gestito da Elena, una donna molto ospitale con i pellegrini. Ma forse venendo da Panadella,Jorba è una tratta un po' breve...
Ad igualada c'è un albergue c. Prat de la Riba 47 tel. 938045515 io non mi sono fermato, ma mi dicevano essere molto, molto scarso!
Se vi fate due conti con le distanze, vedete se potete arrivare a San Pau de la Guardia: l'albergue El Celler de la Guardia è stupendo e si mangia strabenissimo!!!!!
purtroppo non abbiamo molta scelta, siamo stanchi e fare 30 km o più proprio non ce la sentiamo. Mancano circa 50 km ci accontenteremo o andremo in hotel [emoji6]

Ciao amici Pellegrini siete quasi alla meta... che bello :applausi: un grande :orsetto: anche da Laura
A presto
Stefano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto