• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Namasté!

StefaniaL

Utenti registrati
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania e abito nella zona di Cuneo. Ho voluto provare ad iscrivermi al forum, anche se è da anni che non provo a frequentarne uno.

Ho camminato per la prima volta verso Santiago da Saint-Jean PdP nell'estate di quest'anno, ormai potrei quasi dire l'anno scorso. Progetto e spero di ripartire questa primavera dalla mia zona, sempre a piedi.

Fin da piccola amo e frequento le montagne nelle valli intorno a me, mi piace scattare fotografie, specialmente nella natura. Mi interesso di ecologia e autoproduzione. Tengo anche delle serate o giornate divulgative, o da sola o con un'associazione, dove condivido le mie piccole conoscenze a proposito, cercando di trasmettere qualcosa di utile. Lavoro molto a maglia realizzando un po' di tutto, dai cappelli alle maglie, e cerco di vivacchiare vendendo il frutto del mio operato.

Beh, insomma, spero di non avervi già annoiato e spero di fare presto la conoscenza di questa famiglia non solo virtuale, ma anche spirituale! Un abbraccio a tutti!

Benvenuta tra noi Stefania, non ci hai annoiato, anzi.

L'amore per le montagne lo condivido pure io, la montagna non è solo roccia o sentieri, è una granda maestra!

Un abbraccio

Edo

Ciao Stefania, quante cose interessante e belle che fai, complimenti. :qualamano:
Ben arrivata tra noi. :-)

Ciao ci sono vari pellegrini piemontesi in questo forum. Ciao

Inviato dal mio GT-N7100

Ciao Stefania, che piacere averti tra noi, io sono di Alba come vedi non siamo troppo lontane, magari potremo anche far conoscenza in uno dei nostri incontri piemontesi.
Benvenuta
Graziella

Ciao Stefania, benvenuta in questa grande famiglia.
:abbraccio:

Lino e Rossana

benvenuta Stefania nel forum, anche io condivido una passione per la montagna, anche se non ho avuto la fortuna di viverci ( Roma ha soltanto i sette colli). :flecha:

Benvenuta Stefania dai mille interessi!
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto