• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

neo-pellegrino

joero

Utenti registrati
Ciao a tutti. Sono di Sorrento e come tanti di voi ho deciso di mettermi anch'io in cammino, per la prima volta, per Santiago per giugno prossimo
vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti che potete darmi. Giuseppe

Benvenuto, chiedi e vedrai che ti sarà dato in abbondanza e, nel mentre, scorrazza per il forum e vedrai che troverai già moltissime informazioni.
f.

Benvenuto tra noi,tu chiedi e di suggerimenti ne avrai fin che vuoi.
Buon cammino.

Renzo e Ivana

Benvenuto! Tieni presente che dal 15 al 28 giugno sarò ospitaliera a San Nicolas....fatti riconoscere!

Sorrento? Una incantevole perla della penisola sorrentina....
Benearrivato qui, se parti a giugno hai tutto il tempo per preparare il tuo cammino.

free

Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi. Anch'io partirò nel mese di giugno per il secondo cammino.
Qui troverai tanti amici con cui condividere, dubbi, aspettative ed emozioni
Cinzia

Ciao,

Benvenuto tra noi.

Edo

vi ringrazio di cuore tutti, i vostri consigli saranno veramente preziosi. non vi nascondo che ho un po' di timore ad affrontare questo cammino ma ardentemente voluto!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto