• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Neve in Navarra

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Non voglio spaventare chi si sta preparando al cammino in questi giorni ...però stando alle notizie che leggo non è proprio simpatica la situazione in Navarra ....

qui un video della situazione

qui la discussione per chi mastica un pò di inglese sul forum di Ivar Rekve.

E queste alcune foto scattate in questi giorni a Roncesvalles :

Collegiata_1.jpg Collegiata_2.jpg collegiata_3.jpg Roncesvalles_4.jpg

Ultima modifica:
Altre foto :

Roncesvalles_5.jpg Roncesvalles_6.jpg Roncesvalles_7.jpg

Ultima modifica:
Mamma....che meraviglia sarebbe arrivare dal bosco e scorgere tra i rami spogli degli alberi i tetti della collegiata ricoperti di neve!
Penso pero' che sia impossibile arrivare fino al Puerto de Lepoeder e scendere dal bosco, o anche scendere per la strada..........se a Roncesvalles la situazione è questa figuriamoci su!
Chi si appresta a fare questa tappa si informi bene sia all'accoglienza pellegrini che al Comune, meglio non fare imprudenze.
Pero'...che bello!!!

free

quanto mi piacerebbe essere li ora...

sigh sigh..

anche se con la neve c lavoro vederla sul camino è un emozione che prima o poi proverò!!!!!!!!!!!!!!!!

:flecha:

Old.dagga.boy ha scritto:
quanto mi piacerebbe essere li ora...

Non sei il solo a pensarci, anch'io lo vorrei. Ho sempre camminato moltissimo in montagna d'inverno e il mio sogno è di partire non appena diverrò padrone del mio tempo per un cammino invernale.

Speriamo ...

Edo

Il mio amico Nicola parte il 25/02 alla volta di SJPDP per una passeggiata invernale sino a Burgos.........
Chissà come troverà i Pirenei ?????
Voy

Che emozione vedere queste foto e quanti fantastici ricordi!Grazie Edo.
Non avrei mai immaginato che Roncisvalle potesse ricoprirsi così tanto di neve.
Vien voglia di fare un cammino con le ciaspole,chissà come sarebbe....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto