• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nevica !!

a 'sto punto......ho la giacca a vento da neve, i pantaloni da sottotuta da sci, pile in abbondanza (portati sul cammino e mai usati!!!), quindi........... metto nello zaino il pigiamino felpato. Mi serve solo un pò di comprensione per quando piangerò distesa sulla neve perchè mi sono persa!!!!! :(

E.....se venissi vestita come il mio avatar? Avrò freddino???

Sardina ha scritto:
E.....se venissi vestita come il mio avatar? Avrò freddino???

Ti preoccupi di aver freddo con 3 montanari che oltre al pile metteranno la grappa nello zaino ?

Tranquilla ... tranquilla .... tranquilla .... ;)

Edo

E' fantastico vedere il cammino con la neve e i pellegrini che si riposano e si asciugano vicino al fuoco.
soprattutto o Cebreiro è magica....passate da Roma? Vengo anche ioooooooooooooooooooooo!
:Ciao:

ps: prima o poi riuscirò a farlo d'inverno...il cammino!!! :arrow:

Colloquio familiare:
Gio: "Sul Cebreiro nevica."
MogliediGio: "Beh... Allora domani non ci andiamo! ;-)"
Gio: "Ci andrei anche adesso. Scalzo."

Se etimologicamente la nostalgia è il dolore per la lontananza dal luogo dove si è nati,
allora io sono nato sul cammino!

Un abbraccio a tutti, ma specialmente a coloro che vorrebbero stasera dormire in sacco a pelo.
Ultreya siempre,
Gio
-----
La fede, sesto senso, trascende la ragione senza contraddirla.

Giocamino ha scritto:
Colloquio familiare:
Gio: "Sul Cebreiro nevica."
MogliediGio: "Beh... Allora domani non ci andiamo! ;-)"
Gio: "Ci andrei anche adesso. Scalzo."

Prima reazione: risata immaginando il colloquio, leggermente surreale.
Seconda reazione: dolore da mancanza, dolore nostalgico.
Perchè - ha chiesto ziovittorio in un altro post - perchè il cammino ci fa del male? E' un male che deriva da gioia portata dentro ogni giorno e ogni giorno diamo uno sguardo a quella gioia e ci fa male. Contraddizione in termini?
Boh.

Grazie dell'abbraccio, sono una dei tanti che anche stassera vorrebbero dormire nel sacco a pelo.

ASPETTAATEEEE!!!!!!!
Ci sono anche io, il sacco a pelo e la giacca a vento son pronti, le ciaspole le lascio a casa!!!!
A che ora passate a prendermi???
Camminare sulla neve è .... splendido ... se poi è sul Cammino .... magico!!!
Spero nell'altro computer di riuscire a vedere il filmato...
ora provo..

:Ciao:

Nena

Video visto, è stato emozionante e suggestivo! Visto da casa, almeno... :D
Essere in quei posti adesso, al di là dei romanticismi, non dev'essere facile! Però, superfluo dirlo, anch'io partirei subito!!!

Comunque, se ho capito bene, la neve è solo nella zona del Cebreiro... perchè ricordo qualcuno (vero Alex?) che ci ha assicurato un camino de fisterra per capodanno in ottime condizioni climatiche... ;)

Besos
Stefano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto