• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

new entry ... Silvia sim

• Creatore Discussione Creatore Discussione Silvia Sim
  • Data di inizio Data di inizio
S

Silvia Sim

buon giorno a tutti, sono una nuova iscritta e quasi pellegrina. Intraprendero' il cammino a maggio, ma i dubbi sono molti e molta e' la paura di affrontare un'esperienza così forte.Ho conosciuto qualcuno di voi al raduno di Genova il 7 marzo, e questo mi ha aiutato a credere un pò di più in questo progetto.Siete un bel gruppo, ho percepito energia positiva e questo è buono ma soprattutto raro. Spero che qualcuno di voi abbia voglia di supportarmi e di darmi validi consigli....grazie

benventa
sei già ben inserita nel mondo pellegrino: ne hai cnosciuti prima ancora di partire, hai già la credenziale (credo)
buen camino
giuseppe

Silvia Sim ha scritto:
Intraprendero' il cammino a maggio, ma i dubbi sono molti e molta e' la paura ....
Ah! Vabbè... Un' altra pellegrina standard...

SCHEEEEEEERZO!!!
Benvenuta con abbraccccio,
Gio

Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Non temere nulla, il Cammino ti aprirà nuovi orizzonti. Anch'io partirò a maggio (il 13 pomeriggio arriverò a Saint Jean pdp per muovere i primi passi il 14). Speriamo di incontrarci sul Cammino.
Buen camino, hermana peregrina.

purtroppo per motivi di tempo (figli piccoli e lavoro) il mio cammino durera' 10 giorni con partenza da Ponferrada il 7 maggio e ritorno a Genova il 16. Per quest'anno mi accontentero', non ho mai fatto esperienze di questo genere e soprattutto da sola, quindi per me sara' lo stesso il massimo. Grazie per l'accoglienza.

giuseppe50 ha scritto:
benventa
sei già ben inserita nel mondo pellegrino: ne hai cnosciuti prima ancora di partire, hai già la credenziale (credo)
buen camino
giuseppe

Grazie per l'accoglienza, si ho gia' la credenziale,e' stata un'emozione riceverla. silvia sim

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto