• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

nome utente... boh!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria carmela
  • Data di inizio Data di inizio
M

maria carmela

Ciao ragazzi! Mi sono messa con buona volontà a cercare i nuovi e vecchi amici incontrati al raduno ma, non riesco a districarmi tra tanti iscritti che mi compaion con nome utente... ci si è parlati usando nomi reali e, se mi viene facile capire chi può essere flyover se penso all'attività lavorativa... o a sardina, visto che anche io ero chiamata così dai miei compagni di viaggio del "nord"... per gli altri sono molto in difficoltà... mi date una mano? Inseritemi voi fra i vostri amici (sempre che non vi stia sulle balle...) io maria carmela mi chiamo qui e nella vita reale e, se non riuscite ad abbinare nome a faccia, sono quella con un sacco di capelli piuttosto incasinati... che ha dato il via ai folli acquisti di teli senegalesi sulla spiaggia di cala giunco... :-) :ciao: :-)) :-))

Io sono Edo qui, su Fb e su tutti i vari forum o gruppi che frequento :-)

Ma è solo frequentando il forum che riesci a dare un volto e un nome reale ai nick.

E qui non esistono amici / conoscenti / famigliari / gruppi ecc. come su FB .. qui si è amici tutti. :-)

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto