• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Non ce l'ho fatta!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Prima di tutto: ho dimenticato la password, amministratori per favore spostate il messaggio nella sezione Pellegrini in cammino GRAZIE.
Allora: non ce l'ho fatta! non sono riuscito a resistere.
Sabato sera ho prenotato e domenica sono partito per SJPDP all'improvviso con un amico.
Senza preventivare la cosa sono successe alcune coincidenze che mi hanno fatto partire anche quest'anno.
Cosi eccomi qui a Roncisvalle nell'albergue a scrivere questo messaggio ( tra l'altro ha appena visto che c'e anche il PPS PAOLO, dopo lo cerco ).
Auguratemi buen camino ragazzi, grazie.
RenatoV

Mooooooooolto volentieri ti Auguro un Buen Camino ma naturalmente anche un saluto a modo mio deve essermi lecito ... per cui ... Bai cun Deus e Santu Jaccu t'imprassidi
Ultreya e Suseya :arrow:

....e come dice Angela Seracchioli,.... le Dio..incidenze della vita sono veramente tante!!!!
Buen Camino a te ed al tuo amico!
Vi accompagni la Mamma Celeste nel guidarvi alla tomba dell'Apostolo!
Ciao
Cor97

Anch'io come Silvana sento salire dentro un sentimento poco pellegrino... l'invidia! :)
Comunque, cerco di darmi un contegno e mi unisco al coro dei:

Buen Camino!!!

Stefano

Buon cammino Renato,

Bello decidere all'improvviso,
guardarsi intorno,
abbrancare lo zaino,
buttarci dentro quello che ormai sai a memoria che serve e
partire...

Vai Renato vaiiiii ...

Di nuovo Buon cammino
Edo

p.s.: spostando il tuo post nella sezione però tu non puoi scrivere ... scrivi pure nella sezione ospiti che poi sposteremo i tuoi scritti nell'argomento qui.... o mandami due righe a admin@pellegrinipersempre.it che ti resetto la password.

Vedrai che sarà il tuo più bel Cammino... senza troppe paranoie e senza eccessivi preparativi!
Io ho vissuto così il mio primo Cammino nel 2007... non so se sarà anche l'ultimo, ma è stata una bellissima esperienza!!! Senza macchina fotografica, giornali-telegiornali, computer, e via dicendo...
Fuggire dalla quotidianità e stare con se stessi,( e con altri "sconosciuti"), per un mesetto è stato fantastico!

Buen Camino,
Gianni

Renatooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Io ora sono a Los Arcos, se allunghi il passo ci vediamo, io sto facendo pochi km al giorno! Sono contenta che tu sia partito, che meraviglia so che aventi a me c'e' Franco, piu' avanti Mary che sta facendo l'ospitalera! :D

Ti aspetto un abbraccio!

Manu

Grazie a tutti per gli auguri, oggi sono a Pamplona e ho incontrato di nuovo Paolo, chiara, Zari58 e Giovanni, l'allegra combriccola dei PPS trentini ( ho aspettato che Paolo liberasse la postazione cosi' non dovevo nemmeno digitare l'indirizzo del forum, la stanchezza porta a fare cose strane a volte.........).
Per Emanuela, io mi fermero' domenica a Logrono perche' lunedi' ho il bus e l'aereo per il ritorno, non penso che ci vedremo mi dispiace tanto.
Alla prossima,
RenatoV

Cavoli, ho perso il conto di quanti pellegrini sono in cammino!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto