• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

....non mi fermerà!!!!

cinzia

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, vi ricordate quel male all'anca di cui vi ho parlato durante e prima del mio cammino?

Bene, ho scoperto di che si tratta, e cioè di una malattia che mi provoca una decalcificazione del femore, come un osteoporosi localizzata per cui con un po di riposo, anzi molto, senza poter nemmeno appoggiare il piede a terra e delle terapie, nel giro di qualche mese tutto dovrebbe risolversi....anzi SONO CERTA che tutto si risolva per il meglio.
Andrò a casa dei miei anche per motivi organizzativi pratici e spero di potermi collegare anche da li in modo che voi mi possiate trasmettere delle belle e positive cose....per ora vi saluto!!!!!
:littleangel :bacibaci:

Carissima Cinzia,
come ti ho già detto al telefono, riguardati, curati con coscienza (di solito noi del mestiere siamo molto poco "pazienti", la solita storia del ciabattino con le scarpe bucate!!!), guarisci e torna in forma che nuovi km e nuovi cammini ci aspettano. Non vorrai mica lasciarmi da solo sulle strade di Spagna!!!!! :o
:bacibaci: :bacibaci: :bacibaci: Baci e abbracci, :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Riccardo

Cinziaaaaaaaa!!!!
ma che mi combini?
Com'è che ti sei fatta venire sta roba eh?????
mmmmmm
Beh, visto che la soluzione c'è, mi raccomando, fai la brava che ci vediamo al prossimo raduno e a camminare assieme!!!!!
E chissà che magari, passando da quelle parti..... mi mandi un MP con il tuo indirizzo e quello dei tuoi???

Un abbraccio forte forte!! :abbraccio:

Elena

Carissima, fai la brava bambina e segui bene le indicazioni dei dottori così ti vedremo più pimpante che mai. :Ciao:

:Ciao: Animo, andrà tutto bene, parola di pellegrina...Santiago veglia su di te!
buena suerte, suseya y ultreya, besos :bacibaci: :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Cinzia,
anche se non ci conosciamo personalmente ti auguro una pronta guarigione!
:abbraccio:

Cinzia, tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia
Quidate!
un forte :abbraccio:
:Ciao:
Paolo

Allora ringrazio quanti mi hanno chiesto come sto e cosa è venuto fuori dalla risonanza....

Il referto dice che sono molto migliorata e che per ora posso iniziare ad appoggiare la gamba anche se parzialmente...non vedo l'ora!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto