• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

che belle foto, quanta nostalgia !!! ':-)
son li con voi.
abbraccio
Cetty

Muxia stassera si beve!!!!! Bruno in grande spolvero.....bottiglia vuota [emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1fd8a71266cb9eeaa5286cc1a9983c6c.jpg

Re: R: Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

... Siamo a Muxia, tappa bella ed impegnativa... sono contento era il mio obiettivo primario. Domani andremo al santuario di Virgin de la Barca ho una lunga lista di cose da pensare, avrò il tempo necessario, si ci fermiamo un giorno e dopo... no meglio non pensare i quasi 100 km da percorrere verso Santiago... stasera abbiamo festeggiato con Gigi... [attachment=-1]uploadfromtaptalk1417209468424.jpg[/attachment]

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1417209468424.jpg
    uploadfromtaptalk1417209468424.jpg
    46,3 KB · Visite: 194
Re: R: Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

rubon ha scritto:
... Siamo a Muxia, tappa bella ed impegnativa... sono contento era il mio obiettivo primario. Domani andremo al santuario di Virgin de la Barca ho una lunga lista di cose da pensare, avrò il tempo necessario, si ci fermiamo un giorno e dopo... no meglio non pensare i quasi 100 km da percorrere verso Santiago... stasera abbiamo festeggiato con Gigi... [attachment=-1]uploadfromtaptalk1417209468424.jpg[/attachment]

Sembra proprio vi stiate divertendo te e Gigi. Con quella bella bottiglia di Albarino avete brindato alla salute di tutti i PPS?

Bravi ragazzi...si legge dai vostri resoconti che ve la siete proprio goduta. :ok: :sun: :ok:
Quella bottiglia di albarinho è stata sconfitta anche senza occhiali, no? ;-)

Felicissimo per voi.

Fly

Albarinho... nostalgia... :'-)
A noi non rimane che bere... i vostri post ?-)
Siamo comunque con voi al 100% :-)) Animo e avanti così!

Carlo e Alisa

Evvai! Missione compiuta....il ritorno ve lo berrete come l'ottima bottiglia di vino.....e poi ormai ci sono albergues per tutte le forze, si può dividere anche in 4 giorni...animo!

:applausi: clap clap clap!!!
bandiera piantata a Finisterre e anche a Muxia. E per bandiera intendo un'ottima bottiglia bevuta :hihi:
Aspettiamo foto prossima. :-))
Bravi!

:abbraccio:
free

Muxia .... Ed ora un po' di turismo ...da domani ci si avvicinerà a Santiago !!!!
ce094e12de9a96344d10141f3ecc580f.jpg
768ed533739557ca94d722e2e0268608.jpg
8d6982692a1abeeb7e03cfaea9669e3d.jpg

bene complimenti, mandateci una foto della chiesa a Muxia, i lavori sono terminati, non c'era stato un incendio di recente che aveva danneggiato il tetto..!!!! :flecha: :applausi: :applausi:

Spiegare cosa si prova a chi é arrivato qui non ha senso. Spiegare cosa si prova a chi pensa di arrivarci non ha senso. Si le parole non riescono a descrivere le sensazioni che senti scoppiarti dentro. È stato bello arrivare qua insieme, non mi riferisco solo a Gigi, ma a tutti quelli che avevo nello zaino, a tutti i pps che mi hanno supportato a continuare nei Cammini. Temo di soffrire fisicamente durante i 90 km che affronteremo per ritornare a Santiago, ma sicuramente sarò contento di stare ancora in cammino per altri tre giorni e se non dovessi arrivare fino in fondo, pazienza, ci sarà un altro cammino da fare insieme ai miei pps. Abbraccio

Vero, è impossibile spiegare a parole quelle sensazioni.
Ma i sorrisi "da cammino" che si vedono nelle foto ne danno una buona approssimazione.
:ok: :flecha:
E adesso Buon Cammino verso Santiago

un abbraccio amici. Grazie per le vostre foto.
A noi, attaccati al banco del rematore, fanno l'effetto di un balsamo.
MT

Purtroppo dobbiamo ammettere ad una nostra grave manchevoleza... abbiamo molto pensato a voi, ma francamente non abbiamo - come suggerito da Paolo - brindato ai pps... ci cospargiamo il capo di cenere

Rubon scrive, ed io metto foto; del resto è' un argomento a più mani....
c9cdd3a955cc2fb93a92a237beba330b.jpg

Beh amici..che dire, davanti ad una foto così.. buona serata! :aperitivo: :aperitivo:

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto