• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Non trovo mai titoli appropriati

Akentos

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao :-) , sono Akentos e scrivo da Cagliari, ho 44 anni, il 6 giugno partirò, con mio marito, per Marsiglia per intraprendere il Cammino.
A fine marzo il mio lavoro è terminato ed ho deciso che questo tempo libero è l'opportunità per iniziare un'esperienza rimandata per tante motivazioni.
Non vi nascondo il timore che questa decisione comporta, sono sempre stata la donna più pigra del mondo, sin da bambina, non mi interessava neanche andare a giocare al parco, troppo stancante :-(, ora ho iniziato la preparazione e percorro km; la tappa da Sant Jean a Roncisvalle mi terrorizza ':-) continuo a chiedermi come può essermi venuto in mente di fare questa cosa :???:
Non ho mai amato le difficoltà e le prove, ma sono entusiasta e mi godo ogni momento della preparazione, le ipotesi, i timori, le pianificazioni ... sapendo che tutto sarà diverso da come lo immagino :hihi:

Vi leggo da qualche tempo ed la vostra esperienza è utilissima, ho ancora molto da imparare, dunque continuo ad esplorare il forum, ringraziandovi la generosità e la pazienza della condivisione.
Un abbraccio :-*

Ciao,

Benvenuta tra noi.

Edo

Benvenuta!! E visto che sei di Cagliari, un caffè insieme possiamo prenderlo???
Buon cammino sin da ora, vedrai che non ti toglierai più dalle spalle lo zaino virtuale pieno di voglia di ripartire.
Patrizia

Benvenuta anche da parte nostra!!! E da oggi ....... buon cammino!!!

Renzo e Ivana

Sardina ha scritto:
Benvenuta!! E visto che sei di Cagliari, un caffè insieme possiamo prenderlo???
Buon cammino sin da ora, vedrai che non ti toglierai più dalle spalle lo zaino virtuale pieno di voglia di ripartire.
Patrizia
Di dove sei Patrizia?
Ho passato gran parte della giornata a leggere del Cammino ed ancora non ho le idee chiare su tante cose, mo, mi è venuto anche il dubbio se portare i guanti i pile ... qui non li ho mai usati in tutto l'inverno :no:

Sono di Cagliari anche se dal lunedi al venerdi sera o sabato mattina vivo a Oristano. Ti mando il mio numero di cell. via messaggio privato, così se ti va ci possiamo incontrare.
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto