• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nostalgia cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luca98
  • Data di inizio Data di inizio
L

Luca98

Buonasera a tutti!!!!!! Sono un ragazzo di 20 anni che quest'estate ha percorso il cammino del nord da bilbao a santiago ( avevo già pubblicato un post dove chiedevo consigli riguardo). Ecco credo sia stata una delle piu belle ed emozionanti esperienze della mia vita, ed ora a disanza di pochi mesi sono in preda ad un senso di nostalgia verso quei momenti, quei luoghi, quelle persone; rivivo nella mia mente tutte quelle emozioni, sfogliando le varie foto. Ecco con questo post non voglio fare alcuna domanda, volevo solo condividere questa mia emozione e chiedervi se anche a voi è capitato, e cosa si può fare . Grazie a tutti

Hai voglia! Tutto già previsto!
Grazie per aver voluto condividere questa emozione con noi, il verbo del cammino, come dice sempre il nostro boss, è compartir

se digiti SANTIAGHITE e RIPARTIRE nel "cerca" troverai ben 17 pagine di ammalati del Cammino. Se questo ti può consolare sei in buona compagnia.
Vai su un nuovo cammino...che per il tempo che dura.....passa.

se digiti SANTIAGHITE e RIPARTIRE nel "cerca" troverai ben 17 pagine di ammalati del Cammino. Se questo ti può consolare sei in buona compagnia.
Vai su un nuovo cammino...che per il tempo che dura.....passa.
Già, per il tempo che dura un nuovo cammino, la nostalgia passa ma...poi ritorni e metti in conto che torna, eh, se torna!
La Santiaghite acuta febbrile riprende sempre, unica cura: ripartire. Che sia in Spagna, che sia verso altri luoghi, bisogna ripartire, il cuore spinge e i piedi vanno...
Patrizia

Questo porta il Cammino: fatto il primo passo, non ti fermerai più!
Ci sarà sempre un nuovo itinerario a "chiamarti".
Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi. :-)

Ne so qualcosa, la prima volta non ci credevo poi quando sono tornata a casa mi sono sentita come se non potessi più starci e ho cominciato a pensare a quando partire. I miei amici PPS mi avevano avvertita che mi sarei ammalata di Santiaghite e così è stato perciò rassegnati perché starai meglio solo in cammino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto