• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

nostalgia

Maremmabonina!!!! Ed io che pensavo che il giorno della tua partenza ci fossero il Sindaco,la folla plaudente e la banda musicale... :???:.....ma dov'erano tutti???!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

Fly

...fliuccio, era sabato mattina presto e venivo dalla Eaglais Naomh Séamais (chiesa di Saint James in Dublin 8), quindi in giro c'era poca gente, almeno finché non ho raggiunto il centro città, altro che la banda....in più s'era messo a piovere (strano..) e mi sono rifugiata in almeno cinque bar.
Pero', guardando le foto di quel giorno.......yearning! :-(

free

freespirit ha scritto:
...fliuccio, era sabato mattina presto e mi sono rifugiata in almeno cinque bar

free

...a quell'ora la Guinness la spillano solo per i pellegrini e le principesse... ?-)

:bacibaci:

Ma vorresti dire che lo scorso venerdì hai iniziato un nuovo cammino ...?
Quello di saint Patrik ....
Ti seguiremo nei prossimi giorni e capiremo
Se fosse proprio così pensi di arrivare siano a Santiago .?
E quando .? Ciao Giovanna ed Ivan

Ciao Giovanna e Ivan,
il cammino da Dublino l'ho fatto lo sorso anno, noi ci siamo consciuti a maggio che venivamo dal Primitivo, poi a settembre sono partita da sola dall'Irlanda e sono arrivata a Santiago.
O tutto o niente..... :rofl:
Voi invece partirete per il Portugués a fine aprile, vi piacerà... chissà se si dorme ancora dai bombeiros!
Dateci notizie!

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto