• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

NOTIZIE VIA FRANCIGENA

• Creatore Discussione Creatore Discussione STEFANO75
  • Data di inizio Data di inizio
S

STEFANO75

SALVE SIAMO 3 AMATORI DELLA MOUNTAIN BIKE E DEL TURISMO LENTO. HO LETTO SU VARI SITI CHE LA SEGNALETICA DELLA VIA FRANCIGENA è CARENTE , E CHE DOVEVA ESSERE INTERAMENTE TRACCIATA NEL 2008
LA MIA DOMANDA è QUESTA ...SIAMO NELL'ESTATE DEL 2009 LA SEGNALETICA DELLA VIA FRANCIGENA è ORA COMPLETA?

Ciao Stefano,nel 2007 sono partito da casa in provincia di Savona e sono andato,a piedi,a Roma sulla via Francigena,affidandomi alla guida di Monica Datti (terre di mezzo) e non mi sono mai perso.Buon Cammino.
Un abbraccio da Vittorio ULTREJA SEMPRE

Ciao Stefano,

come ti dicevo anche nella presentazione è uscita fresca fresca la nuova guida sulla Francigena Ed. Ancora di Alessandra Repossi e Francesca Cosi! Altro non saprei!
Buon cammino :Ciao:

P.s. Io non l'ho ancora comprata, e non posso dirti com'è, soprattuto perchè Alessandra è una mia carissima amica e sarei di parte ;) !

Emanuela ha scritto:
P.s. Io non l'ho ancora comprata, e non posso dirti com'è, soprattuto perchè Alessandra è una mia carissima amica e sarei di parte ;) !

Io l'ho comprata... e mi sembra carinissima e fatta bene.... Ma anch'io sono di parte :mrgreen: :mrgreen:

IO HO ENTRAMBE LE GUIDE SIA QUELLA DI MONICA D'ATTI DEL 2006 LA SECONDA EDIZIONE CHE L'ULTIMA USCITA DI ALESSANDRA E FRANCESCA EDIZIONI ANCORA..INOLTRE SEMPRE DI TERRE EDIZIONI POSSEGGO LA CARTOGRAFIA CON LE TRACCE GPS CHE A DIRVELA TUTTA è LA PIù DETTAGLIATA CHE FINO AD ORA IO ABBIA POTUTO VEDERE..
VI RINGRAZIO COMUNQUE TANTISSIMO PER IL VOSTRO INTERESSAMENTO E IL VOSTO AIUTO, ULTREYA

Re:cancellazione ospitalita' viterbo

i frati della monastero di santa barbara in viterbo. comunicano che non sono più disposti ad ospitare pellegrini

Per quanto riguarda l'ospitalita' sulla Francigena mi sembra che siano piu' le notizie negative di quelle positive.....o mi sbaglio ?
saluti a tutti
Giorgio

io infatti mi ero affidato alla guida l'ultima del 2008 ma non sapevo che in un anno le cose cambiano così repentinamente

ASSOLUTAMENTE infatti bisogna sempre apprezzare la parte migliore :D
ho volto dare lanotizia di viterbo perchè ieri quando ho chiamato per avere ospitalità mi è stato detto che non sonopiù disposti ad ospitare pellegrini(questo in toni garbato questa volta) e mi hanno aggiunto che avevno già avvisato tempo fa...chi di dovere..
pertanto per rispettare la loro scelta ho voluto pubblicare la notizia .
così mi sono armato di pazienza ed ho prenotato altrove ..

posso dire con entusiasmo questa volta che a campagnano di roma sono felicissimi di ospitare .
anche se povera l'accoglienza è bella

:Ciao: a tutti. Non sò se può aiutare, però...Ho saputo che il sacerdote che ha sposato mia moglie e me, ex compagno di scuola di entrambi, si sta occupando della via francigena. Non sò a che livello, è da tanto che non lo sento, però posso informarmi, anzi, lo farò. Ho anche sentito una sua intervista a proposito di questo a Radio Rai, trovandola per caso. Era quasi alla fine, per questo ci ho capito poco. Comunque se non ho capito male, credo che il suo interessamento tocchi un pò tutti i livelli, dalla valorizzazione alla sentieristica e tutto il resto. Lui si trova nella parrocchia di Monticiano (SI).
Chiedete di Don Domenico, un giovane parroco, da sempre un ragazzo d'oro! :)
Se avrò novità, le comunicherò, dato che vorrei sentirlo a breve. Saluti a tutti.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto