• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

notiziona! il libro di un pellegrinopersempre

• Creatore Discussione Creatore Discussione mariateresa
  • Data di inizio Data di inizio
M

mariateresa

Ho appena avuto una notizia fantastica e ve la voglio partecipare.
Conoscete tutti, direttamente o indirettamente tramite i suoi post, Gianluca ovvero Marea.
Il suo libro
"Oltre Santiago. I vestiti bruciati"
verrà pubblicato!!!!
Vi ricordate? Aveva chesto a noi cosa ne pensavamo del pubblicare sul proprio Cammino.
Sono particolarmente legata a Gianluca, uno degli incontri pellegrini del mio primo Cammino verso Santiago. Quindi posso sembrare poco obiettiva. Scrive bene, veramente bene. Questo è importante ma cosa ancor più importante è quello che il Cammino ha rappresentato per lui, il suo modo di essere "pellegrino" e il suo saper condividere le esperienze. Tutto con semplicità, con apertura, con benevolenza verso gli altri. Egocentrismo e narcisismo non sono nelle sue corde e questo gli lascia tutto lo spazio per una grande generosità emotiva.
Auguri Gianluca, Buon Cammino a te e ai tuoi scritti, Buona Vita insieme ai tuoi cari
mariateresa

Re: notiziona! il libro di un pellegrinoperssempre

Sono contenta, veramente contenta. Ho conosciuto Gianluca a Roma, era un pò di corsa ma qualche minuto abbiamo parlato. E mi è piacciuto tantissimo quel suo breve lapidario "Vi voglio bene. Mo' l'ho detto!" che ha scritto in un post. Mi fa pensare alla semplicità pulita. Auguri Gianluca-Marea

Complimenti a Gianluca..e soprattutto auguri..aspetto di leggerlo!
un bacione Francesca

Auguri, auguri, auguri!
Aspetto di leggerti, gianluca,
Sylvie

Ciao Gianluca-Marea, auguri e BuenCamino per il tuo Libro!!!

Ho fatto passare qualche ora prima di rispondere al post di Maria Teresa perchè... non lo so, il perchè. Ma è una cosa, questa di una riflessività maggiore che mi porto dietro (e dentro) dopo il Cammino. Che dire? Maria Teresa è sicuramente di parte, lei vuole bene a me almeno quanto io voglio bene a lei ( o il contrario, ma cambiando l'ordine ci vogliamo bene lo stesso e non cambia nulla). Tutti voi altri siete persone semplicemente stupende che spero di frequentare di più, ascoltare di più, vedere di più.

PS Primo, la "prima" copia del libro, se ti fa piacere e se fa piacere a tutti gli altri, sarà per Portos. Sai, da quando ne abbiamo parlato la prima volta ( me lo anticipò Mt l'anno scorso, della possibilità) e tutte le volte che ne parliamo, si accende nei tuoi occhi ( ma questa cosa mi sembra di vederla negli occhi di tutti gli altri) una luce speciale. Ecco, da sempre quando penso a Portos penso ad un posto dove batte sempre un raggio di sole.

Surte para todos

Gianluca-Marea

Bhe che notizia fantastica Gianluca!! Io non avevo dubbi che il libro fosse pubblicato non per mia presunzione ma per tua bravura..te l'ho detto già il mio pensiero tu hai un dono meraviglioso che è quello di mettere sulla carta i tuoi pensieri le tue emozioni e di riuscire a far partecipe chiunque le legga dell'intensità e della semplicità che tu ci metti. Bravo Gianluca (non lo dovrei dire) il mio pellegrino preferito!! Forse perchè sul Camino sei stato il primo incontro da ricordare! Ci siamo visti tanto poco in questi tre anni ma ti voglio tanto bene e ti auguro nella tua vita tanto successo ma sorattutto tanta gioia e tanto amore! Suerte querido pellegrino

marea ha scritto:
Primo, la "prima" copia del libro, se ti fa piacere e se fa piacere a tutti gli altri, sarà per Portos. Sai, da quando ne abbiamo parlato la prima volta ( me lo anticipò Mt l'anno scorso, della possibilità) e tutte le volte che ne parliamo, si accende nei tuoi occhi ( ma questa cosa mi sembra di vederla negli occhi di tutti gli altri) una luce speciale. Ecco, da sempre quando penso a Portos penso ad un posto dove batte sempre un raggio di sole.

Certo che fa piacere, pensa arrivare a Portos e mentre ti rilassi dopo doccia e lavaggio, leggere due righe della prima copia del tuo libro! O quando fai l'hospitalero, la sera prendere in mano il libro, toccarlo, sapere che dentro c'è un'anima....
La prima copia è per Portos, un posto dove una luce speciale scalda anche le giornate più fredde!.
Un abbraccio con il cuore

Sardina, faro' di tutto perché sia così, ve lo prometto.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto