• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Novo iscritto ... breve presentazione

Gianfr

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti :qualamano:,
mi chiamo Gianni, ho 41 anni, scrivo dalla provincia di Torino e sono un nuovo iscritto.
Da molti anni penso di percorrere il Cammino di Santiago e forse il 2015 sarà l'anno giusto per fare questa esperienza.

Ho impiegato un po' di tempo per decidermi per tre motivi:
1. ero in cerca di una ragione per farlo (anche se in cuor mio una ragione l'ho sempre avuta) e solo quest'anno ho capito che ciò non era necessario.
2. non avevo mai preso in considerazione la possibilità di percorrerne solo una parte (Sarria - Santiago).
3. sono sposato ed ho 2 figlie (un cammino di famiglia non è proponibile per vari aspetti), lasciarle sole per un mese era impossibile, per 7gg diventa fattibile.

Ciò premesso ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che sicuramente mi darete e per la pazienza che dovrete avere.

A presto
Gianni

Benvenuto Gianni, e ...
camino.gif

:ciao: :ciao:

Benvenuto Gianni :-)
ho incontrato molte famiglie sul cammino, i bambini portavano zainetto piccolissimo con solo il cambio per la sera.
Sarà un'esperienza indimenticabile per te e le tue bambine :-)
Buon cammino
Cetty

.... anche io sono Gianni e soni della provincia di Torino!
E buon cammino

Inviato dal mio GT-N7100

Grazie a tutti per il benvenuto, anche la permanenza su un forum è in realtà una parte del nostro cammino che si affronta, ogni volta, con nuovi compagni di viaggio.

minuetta ha scritto:
Benvenuto Gianni :-)
ho incontrato molte famiglie sul cammino, i bambini portavano zainetto piccolissimo con solo il cambio per la sera.
Sarà un'esperienza indimenticabile per te e le tue bambine :-)
Buon cammino
Cetty

CIao Cetty, nel mio post iniziale dicevo che un cammino di famiglia non è, al momento, fattibile per un svariate ragioni. Spero nel futuro.

pimunt ha scritto:
.... anche io sono Gianni e sono della provincia di Torino!
Ciao Gianni, allora non mancherà occasione per condividere da vicino.

Grazie a tutti, a presto
G.

Benvenuto Gianni, anche io ho iniziato così... Sarria Santiago e il 2015 aggiungerò ..qualche Km .. in bocca al lupo per il tuo progetto. :flecha:

Gianfr ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto, anche la permanenza su un forum è in realtà una parte del nostro cammino che si affronta, ogni volta, con nuovi compagni di viaggio.
Grazie a tutti, a presto
G.

Non avresti potuto dire parole più vere. Quando sono entrata a Santiago erano tutti con me :cuore:
Benvenuto Gianfr. sono certa che ti troverai bene :doh:

P.S. Sicuro di non voler partire da SJ o da Ronchisvalle? Quella parte è dentro di me ... Sarria mi ricorda una caduta, la rottura del pantalone, un taglio, un abrasione ed un ematoma sul ginocchio :hihi: ed anche altro

Ciao Gianni,

Benvenuto tra noi.

Edo

Akentos ha scritto:
...P.S. Sicuro di non voler partire da SJ o da Ronchisvalle? ...

sono sicurissimo, credo che come primo cammino sia sufficiente ed inoltre non avrei abbastanza tempo a disposizione.
Nel frattempo ho quasi determinato al data per la partenza, voli permettendo partenza il 2/3 aprile 2015 e ritorno il 9/10 aprile 2015.
Prevedo un inverno ricco di preparativi ed acquisti dedicati.
:ciao:

Ciao, Gianni. Anch'io, nell'ormai lontano 1995 cominciai il Cammino da Sarria. Il tragitto fu breve ma sufficiente a beccarmi la Santiaghite e, se non ci fossero problemi di salute, sarei ancora sulla breccia. Mi accontento di vivere i cammini degli altri sul forum. Sarò contenta di partecipare anche al tuo se vorrai condividere sul forum le tue emozioni.
Vittoria ( anch'io dalla provincia di Torino)

Grazie a tutti.

Vittoria ha scritto:
... Sarò contenta di partecipare anche al tuo se vorrai condividere sul forum le tue emozioni.

Ho talmente tanti dubbi e domande (alcune un po' banali) da porvi che ti sembrerà di preparare lo zaino insieme a me!!! :hihi: :hihi: :hihi:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto