• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nube o non nube domani si va ... verso Mont Saint Michel

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Io dovrei partire giovedi 29 aprile, sempre sperando che non si svegli qualche altro vulcano.
non dico altro altrimenti mi metto a piangere.

Tullio :angel

BUON CAMMINO e...buona nuotata (o si deve aspettare la bassa marea?) a tutti e tre.
Ermanno

??????????????? :roll:
Mah Edo... un sms per dire che và tutto alla grande , che hai visto posti magnifici, che hai conosciuto persone favolose ecc. ecc. ecc. ...... no eh!!
Và boh!
Aspetto.

Ho ricevuto sms da parte di Edo:tempo ottimo.sole e caldo,il cammino è segnato poco e niente ma pur sbagliando ogni tanto strada non si sono persi,l'altra sera erano arrivati in uno sperduto paesino della Normandia.Stanno tutti bene e le pellegrine se la stanno cavando benissimo.
Flora

Arrivati a Domfront, e per la prima volta ci siamo anche un pochettino bagnati ... ma proprio poco poco ... tanto per
assaggiare la pioggia normanna.

Domfront : una deliziosa cittadina medievale ricca di storia da girare a piedi tutto il pomeriggio.

Si va alla grande cercando la via, a volte segnata, a volte inventata cercando comunque di arrivare sempre a fine tappa, ad ogni siepe si consulta la guida e fare il punto sulla mappa e` diventata un`abitudine e se non lo fai ... son guai!

Le pellegrine non mi danno pace .... si fermano per parlare agli asini, alle mucche, alle pecore, ai fiori persino ... ma che bello questo, ma che stupendo questo tratto ..... pero` sono deliziose come possono esserlo due amiche cosi`.

Domani vedremmo dove ci porta la mappa o il nostro naso ....

Ieri accoglienza in una scuola forestale nelle camerate degli studenti al momento in gita, cena nella mensa con la cousiniere Francine che ci ha servito > pate` di carciofi, insalata, carote, pomodori ripieni di carne e riso, souffle' di patate al forno, isola galeggiante come dolce..... un aperitivo Marnier ... e vino rosso d`annata....

Tempo scaduto e torniamo ad immergerci nell`atmosfera medievale.

Bon chemin, mes amis!

edo - free - mary

Buon cammino a voi e che il tempo vi sia propizio.
Portateci un ricordo del vostro cammino, anche il profumo di un fiore.

il 30 aprile Edo scriveva via sms:

""Bon jour...'sto cammino è tutto da inventare....indicazioni scarse o inesistenti. Comunque si va avanti tra mucche e prati fioriti""

Sarà pure n cammino da inventare, ma camminare in primavera tra mucche e prati fioriti, non è sempre meglio che saltare giù dal letto alle 6,30 del mattino, prendere l'auto per infilarsi nel traffico e poi chiudersi in un ufficio guardando il mondo da una finestra con i vetri magari un pò sporchi?

P.S. Ma ti sei portato la vernice gialla per segnare questo cammino? Qualcuno dopo vorrà pur provarlo, no? Lascia almeno una scia di sassolini (non briciole, per carità) per segnarlo, se il barattolo di vernice ti pesa, novello Pollicino! :arrow:

............. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: un pò di frecce ti aiutano a trovare la strada...buon camino a tutti e tre, un abbraccio a s. Michel, e tre baci a les mien tres amis (credo che si scriva cosi) :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

Ps:...posso venire anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto