• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nuova pellegrina!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sofia bedin
  • Data di inizio Data di inizio
S

sofia bedin

Salve a tutti :-)

Mi chiamo Sofia, ho 19 anni e studio scienze della formazione primaria all'università di Padova.
Mio nonno con i suoi racconti mi ha trasmesso la passione per il Camino de Santiago. Ho fatto assieme ad un gruppo parrocchiale 100 km del pellegrinaggio. Il mio desiderio più grande ora è tornarci da sola e completarlo. Per percorrere le orme di mio nonno e milioni di altri pellegrini e per riscoprire me stessa.

Ultreya.

Bello il tuo desiderio, Benvenuta tra noi.

Un abbraccio

Edo

Ciao Sofia benvenuta. Una curiosità: mia figlia mi ha regalato una calamita, quelle che si attaccano sui frigoriferi, e c'era scritto:
"Dio non poteva essere dappertutto così ha creato i nonni" ciao :ciao:

Benvenuta. Che bello quello che vuoi fare!!!

Pace e benedizione
Julo d.

in bocca al lupo per il tuo progetto. :flecha: i nonni vanno sempre ascoltati.....

Benvenuta!! Pensa a quando sarai tu una nonna e racconterai del tuo cammino!!
Patrizia

Ho conosciuto il Cammino a 43 anni ed è stata una esperienza straordinaria. Dopo nulla è più stato come prima. Chissà come sarebbe stata la mia vita se l'avessi incontrato alla tua età ...
Buon Cammino Sofia!

Benvenuta Sofia e buon Cammino.
La tua idea è molto bella : nel mio primo cammino ho incontrato una ragazza francese che era partita da casa e stava andando a Santiago. Faceva la sua strada con passo svelto; era sempre sorridente e amata da tutti...
MT

Ciao Sofia benvenuta, e complimenti per il tuo bellissimo progetto. Buon Cammino.

Lino e Rossana

Grazie a tutti per le belle parole ed il supporto! Quest'estate probabilmente riuscirò ad andare.. Vi terrò aggiornati, avrò sicuramente bisogno di consigli!

Saluto a tutti :) :)

Benvenuta su questo splendido forum...
Chissà forse ci incontreremo sul Cammino quest'estate...io comincerò la mia esperienza il 6 luglio da Leon...
Buen Camino...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto