• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nuova Pellegrina

Robertina78

Utenti registrati
Ciao a tutti,
sono Roberta da Verona, e sto organizzando il mio primo cammino con mio marito e la nostra cagnolina Luna.
La scelta è data dal fatto che in questo momento stiamo passando un momento di difficoltà e abbiamo bisogno di fare un' esperienza di fede forte.

Buon Cammino!!

Ciao Roberta benvenuta sul Forum e.....Buon cammino quindi. :ciao: :ciao:

Stefano

Ciao Roberta, benvenuti tutti e tre!!!

Paola

Benarrivati. Chi sarà il primo del forum a far presente a quali difficoltà andrete incontro portando con voi il cane? :)

Ciao Roberta, benvenuta tra noi.

Chinasky ;-) mi chiama in causa per il discorso cagnolina .... Ecco già la parola mi fa suonare un campanello.

Io ti consiglio di cliccare sulla voce Google del menu sotto l'immagine in alto e inserire come parola da ricercare "cane" e leggerti un pò di argomenti dove trattiamo il cammino con il cane. Tieni conto che Google farà una ricerca nel forum e non nel web.

Poi una volta che ti sei fatta una bella lettura potresti aprire un nuovo argomento in "dubbi domande ..." e saremo felici di discuterne.

Edo

Benvenuta! Ti auguro di poter partire presto e trovare - non posso dire quel che cerchi - ma tanto, sicuramente qualcosa di cui hai bisogno e che il Cammino di potrà offrire! Buen Camino!

Non so se di fede,è una cosa talmente personale, ma sicuramente sarà una grande esperienza umana. Piccolo spunto di riflessione, coppia + cane...non si corre il rischio di vivere un cammino con lo sguardo troppo rivolto verso se stessi? Insomma dinamiche da gruppo affiatato ma chiuso,più che da pellegrini. È solo un dubbio eh!

Robertina78 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Roberta da Verona, e sto organizzando il mio primo cammino con mio marito e la nostra cagnolina Luna.
La scelta è data dal fatto che in questo momento stiamo passando un momento di difficoltà e abbiamo bisogno di fare un' esperienza di fede forte.

Buon Cammino!!
Ciao Roberta, benvenuta :-)
l'esperienza sarà sicuramente forte, non vi deluderà.
Riguardo la cagnolina, avrei una domanda: Lei vorrebbe fare questa esperienza?

Ciao Roberta, benvenuta tra noi.
Io e Rossana abbiamo fatto lo scorso anno il nostro primo cammino insieme, e anche anche per voi sarà un momento molto forte di condivisione tra di voi e con gli altri pellegrini.
Vedrai, lungo il Cammino troverete quello di cui avete bisogno.
Una sola raccomandazione: pensa al bene di Luna.
Buon Cammino :flecha:
Lino e Rossana

Benvenuta e Buon cammin.
Ma sei sicura che a Luna piacerebbe camminare per km e km su asfalto-terra-fango-sassi ecc.?
Se è piccolina potresti portarla in un marsupio come si fa con i bimbi, l'ho già visto fare.
Sardina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto