• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nuovamente Hospitalero!!!

gianluca (ex pb)

Utenti registrati
Da domenica per una settimana sono di nuovo a San nicolas.
Ovviamente porto tutti quanti voi insieme a me a fare l'hospitalero.
Tutti voi sarete con me sul Cammino e quando dalla discesa che porta all'Ermita intrevederò un pellegrino il mio cuore batterà forte per tutti voi che siete qui.

Mi farebbe piacere condividere con chi vorrà l'esperienza di pellegrinipersempre, dunque fatevi riconoscere, anche solo per un abbraccio pellegrino.
La mia casa è la vostra casa.
Sarete ospiti miei e della Confraternita anche solo per un caffè.
Nessuno da san nicolas se ne andrà se non è lui a volerlo.

Io sarò là ad attendervi da domenica 27 Luglio a Domenica 4 Agosto

Hola hospitalero, son contenta per te e per tutti i pellegri che passeranno.
salutami quelle mura e tutti campi di grano attorno!
e tutte le stelle, lì è davvero incredibile...
Un abbraccio,
Sylvie

Ciao Gianluca,
sono contentissima che tu faccia ritorno a San Nicolas. Mi spiace solo per il fatto che io partitò da SJPP il 3 agosto (se Dio vorrà) e quindi non riuscirò a incontrarti.
Grazie ancora per tutti i buoni consigli dell'anno scorso.
Bacioni e abbraccioni

Caro Gian,invidio i pellegrini che passeranno da San Nicolas e troveranno te ad accoglierli sarà certamente una esperienza positiva un abbraccio ziovittorio ULTREJA SEMPRE :Ciao:

Ciao Gianluca ,
L'anno scorso mi sono fermato a S. nicolas, è stata una bella esperienza.
Sono stato accolto con calore dagli hospitaleri, e il clima intimo... che si vive come in pochi luoghi del cammino,
è davvero ristoratore.Buona permanenza...e alla prossima occasione.
Ciao,beppe.

Ciao Carissimo Amico mio ... come non manifestarti la mia personalissima gioia per una esperienza che si rinnova
Sarei voluto essere lungo gli sterrati prossimi al San Nicolas e fermarmi da te ... così non sarà ma tanti altri Pellegrini sosteranno da te e potranno beneficiare della tua ospitalità ristoratrice
Un abbraccio affettuoso

Ciao Gianluca,
capisco benissimo lo stato d'animo in cui ti trovi e la piacevole attesa che precede questo tipo di esperienza, tanto arricchente!!
Peccato che sarò da quelle parti dopo il 14!!!! altrimenti un salto lo avrei fatto molto volentieri..

Un abbraccio

:Ciao: Sempre Mary

:Ciao: Ti invidio tantissimo ma sono felice perchè ci porterai tutti nel tuo cuore. Un abbraccio

Ciao Gianluca, Un augurio a te come ospitalero che sicuramente riceverai tanto dai pellegrini che passeranno da S. Nicolas, ma che anch'essi riceveranno tanto da te!
Buen Camino Ex PB
Claudio

Sono felice anche io del tuo ritorno a S. Nicolas! Sono felice perchè i pellegrini che passeranno troveranno lì un cucciolone che sa quando è il momento di essere seri e quando è il momento di ridere, quando è il momento di consolare e quando è quello di giocare.
Buon lavoro Gian, se potessi verrei a darti una mano! Fai conto che ti aiuto spiritualmente. Patrizia

P.S. Vabbè che ti dò una mano spiritualmente, ma perchè sempre a me i cessi???????

ciao gianluca, che il tuo cuore trabocchi ene godano tutti,
non mi spiacerebbe un periodo di ospitalero..
un abbraccio
giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto