• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nuove impronte sul cammino...

• Creatore Discussione Creatore Discussione ZEUS79
  • Data di inizio Data di inizio
Z

ZEUS79

Ciao, mi chiamo Andrea, sono un ottico-optometrista e martedì partirò per il mio primo pellegrinaggio.
Ho un sacco di dubbi ma l'idea di questo viaggio mi stà prendendo sempre di più...non conosco una parola di spagnolo, non ho mai fatto camminate in montagna e ho deciso quasi per caso di affrontare il cammino...mio fratello lo ha fato l'anno scorso e sono rimasto affascinato dei suoi racconti...così qualche mese fà mi è entraao in mente l'idea del cammino...ma era solo una piccola idea...mano a mano ha preso sempre di più spazio nella mia testa fino e essere ora quasi un pensiero costante...cosa mi aspetto? Non lo sò sinceramente, ne alla fine riesco in maniera razionale a capire cosa mi spinge a fare questo...in testa ora ho solo il cammino e la corsa...a metà settembre mi aspetta la maratona del lago maggiore (varese) e a novembre la maratona di New York.
Spero alla fine di trascorrere in serenità il tempo del viaggio...voglio proprio godermi il tempo...tempo e paesaggio...

Ho l'aereo martedì 9 alle 10:50 da bergamo destinazione Valladolid...arrivo previsto per le 13...alle 15 poi mi aspetta il pulman della ALSA per Leon...cercherò un ostello e poi la mattina seguente si parte alle 7...e da ora in poi sarà tutto da decidere...la provvidenza spero si prendi cura di me...

Ciao

Certamente la provvidenza (io personalmente preferisco definirla Divina Provvidenza) sarà accanto a te.
Buon Cammino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto