• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

oh mamma !!

gugli64

Utenti registrati
mi sta prendendo l'ansia... partiamo il 13 maggio e non abbiamo preparato quasi nulla, tranne le mie scarpe...che cristo risorto ce la mandi buona ! buona pasqua a tutti quelli che sono sul cammino di questa vita così sconvolgente ogni giorno ! Carla :auguri:

Beh, gugli64......sei già a buon punto! Hai preparato le scarpe.....spero tu le abbia testate ben bene, che abbiano preso la forma dei tuoi piedi....
Per il resto, non c'è molto da fare ancora......tranne qualcosuccia......tipo...lo zaino,il saccoapelo,il poncho, l'abbigliamento, i calzini, i cambi underwear, il necessario per la toletta, la credencial (o l'hai già..?), il pile (uno leggero serve sempre..), la digitale, un diario, la guida, gli occhiali da sole, un sombrero (il sole incoccia sul cammino...).....etc...etc........... :P
E tu, tu a che punto sei con la "tua" preparazione?
O parti con mille aspettative?
O ti butti allo sbaraglio, quello che viene, viene?
Dai, il bello è adesso...!
Tu chiedi, noi siamo qui.

Free

ho mamma!! ma partite tutti???

dai Carla, c'è tempo per prepararsi....ma l'ansia resta finchè non fai il primo passo.... ;) ... ma è una bella sensazione :D

Buen Camino :arrow: :arrow: :arrow:

la credencial ce l'ho ! le scarpe manca solo che me le metto anche quando dormo.. le ho tenute tre giorni girando in lungo e largo anche a Praga, dove siamo stati a fine mese e, visto che i miei piedi sono ultrastradelicati e in quel frangente non hanno sofferto... spero bene..abbiamo già prenotato e pagato aerei e treni per andata e ritorno.. la guida la sto spulciando e riassumendo in un micro taccuino..e poi io e mio marito anche quando facciamo una vacanza normale riusciamo a stare 15 giorni con una valigia in due e qualche volta ci riportiamo cose non usate ho speranza di organizzarmi discretamente... spero!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto