• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ora tocca me !

Ricevo un gradito quanto inaspettato messaggio da Cetty: sono a Melide, tutto bene!
Evvai Cetty, ti aspettiamo in Sardegna per il racconto che, conoscendoti, sarà divertentissimo!

amici miei sono come vi ha detto Zena , a Melide.
Mi sembra di stare in citta' :-)
a parte Lugo tutto il resto del primitivo e' tranquilita', pace silenzio.
Un cammino bellissimo, certo impegnativo ,ma bello bello bello !!
Il tempo sempre fantastico, a giorni leggermente nuvoloso ideale per camminare :-)
salute ok
tempo ok
morale ok
piedi ko ':-)
ma gioia gioa gioiaaaaaaaaaaaaaaaa

e ora pulpooooooooooooooooooooooooo

vi abbraccio
vi voglio bene tutti :-)
vs Cetty pps

Ormai il pulpo l'avrai digerito...e anche il buon Albarinho fresco che lo accompagna! Che bello che ti è piaciuto questo cammino e ora ti manca davvero poco, dai..ancora qualche passo e anche i tuoi piedi riposeranno.
:ciao:

free

l'ho ricevuto poco fa:
hola da santa irene!! quante emozioni rivedere rivivere queste ultime tappe...domani santiago...e chi dorme stanotte...baciii
grazie cetty mi hai commosso ...mi sono emozionata anche io a immaginarti lì...ti aspetto al raduno per abbracciarti dal vivo

E' arrivata! La nostra Cetty è a Santiago....evviva! Le ho chiesto un abbraccio al Santo per tutti noi...
:-) :-) :-)

Cetty cara, ben arrivata a Casa.....
Un abbraccio
Sardina

Brava Cetty, poi quando ci vediamo ci dirai quanto il primitivo ti è entrato nel cuore.

Edo

hola :-)

eccomi a casa dopo un viaggio di ritorno interminabile :
Muxia / Santiago/orio 5 ore in stazione a Milano arrivata a casa ieri mattina alle 6 :'-)

Che dire ?? Sapete bene come si ci sente tornando dal cammino !!
Confusa :???: tutto sto po po di cose attorno mi spaventa.
Vorrei occuparmi solo del mio zaino.
Ma quì ho le cose di tutta la mia vita, ma a volte ( come ora ) non vorrei averle per non sentirne il
peso e la responsabilità-
Ho svuotato lo zaino e messo in lavatrice tutto, ma non mi decido a fare altro.
So che passerà :-D
Devo solo decantare , .
E' stato un cammino molto bello, ricco di emozioni nuove, diverso dal primo.
Vi racconterò presto.

Per ora un grazie a tutti per avermi sostenuto e un abbraccio :bacibaci:
Cetty

dimenticavo la prova dell'arrivo :-)

Allegati

• tn_SAM_2397.JPG
    tn_SAM_2397.JPG
    81,8 KB · Visite: 284

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto