• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ospite

App50

Utenti registrati
Sono ospite ma ho il cuore in camino......con marito, figlio, fratello e nuora in cammino dal 15 aprile.......buon camino a loro ed a tutti gli altri pellegrini.....Fratello e figlio sono recidivi.....Bruno e Franceso......

Ultima modifica di un moderatore:
Ma per caso il fratello Bruno ha una moglie che si chiama Emilia e Francesco è il nipote di Bruno che già lo ha accompagnato un'altra volta?? Dalla Sicilia con furore??
Sì, sono proprio loro, sono andata a rileggere il post in cui Bruno annunciava la sua partenza!!
Un abbraccio forte ai pellegrini e all'"ospite" che in casa aspetta..
Sardina

Carrrrrramba che sorpresa!!!! :-)
Chi aspetta a casa "segue i passi" e quindi è anch'esso, in qualche modo, pellegrino!
Un abbraccio
Fly

Bè allora saprai anche quanto siamo legati a Bruno (gli altri non li conosciamo...) e a Emilia! Dì loro che se lo zaino pesa è perchè ci siamo tutti noi lì dentro.
Ha ragione Fly: anche chi da casa segue i passi pellegrini è anch'esso a modo suo pellegrino.
Sardina

Davvero una bella sorpresa...anche noi conosciamo Bruno.
Buon cammino pellegrini!
E buon cammino anche a te che li attendi a casa.
Ivana e Renzo

Sappiamo, sappiamo......a casa nostra il camino è l'argomento di conversazione preferito da tutti noi ....

Attendere chi è partito è cammino pure quello.

Avevo letto e i nomi Bruno e Francesco non mi suonavano nuovi, ma erano quasi le 18 e dovevo andare a casa, ho sistemato il tuo post e poi sardina mi ha preceduto.

Salutaci quel brontolone di Bruno quando lo senti :-)

Un abbraccio

Edo

Ho già detto a Bruno della mia incursione nel sito....vi saluta.....e .....non è perché è mio fratello....ma di Bruno c'è n'è uno solo......un abbraccio a voi

Buon Cammino a tutta la Famiglia ed a chi li aspetta a casa pensandoli e, così, camminando con loro.....

:scarpe: Stefano

Buon Cammino a chi sta camminando e a chi, a casa, sta camminando con loro con la testa ed il cuore.

Lino e Rossana

Penso che oggi possa essere per i miei pellegrini il giorno della conclusione del loro camino....io non posso fare a meno, visto che oggi è il compleanno del mio fratellone Bruno, di augurargli tutto il bene di questo mondo, gli mando un bacio ed un grandissimo forte abbraccio.....a mio figlio Francesco ed a mia nuora Agnese, che ieri hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio, auguro un futuro straordinario cammino di vita ed invio un caloroso ed affettuoso abbraccio.......al maritino che è in cammino con loro rifaccio gli auguri per il suo compleanno che ricorreva il giorno prima della partenza.......a tutti loro auguro ora un felice ritorno......:bacibaci::bacibaci::bacibaci:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto