• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ottimissime cose!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Silvia82
  • Data di inizio Data di inizio
S

Silvia82

Eccomi qua! Scaramanticamente ho aspettato di prenotare il biglietto per Bayonne, la credenziale e lo scudetto prima di scrivere qua, eh, eh, eh!!! Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e mezzo, sono agricoltrice (ma spero di entrare a tempo indeterminato alla Coop!) e finalmente sto per partire per il mio primo Cammino in solitaria! Amo gli animali (ho 4 gatti, Raja, la mia canina meticcia e Milo, un cucciolo di riccio a cui è morta la mamma), Matteo (il mio futuro marito) e fare un'infinità di altre cose, tra cui invitare gli amici a cena da me! Un abbraccio forte a tutti!
Ottimissime cose,
Silvia

ciao Silvia, sono contento per la tua decisione.
Un pò meno lo sarà Matteo che è stato inserito solo al terzo posto. A meno che pure lui ami cani e gatti. ;)
Ermanno

Eh, eh!!! Ama gli animali anche lui ed è stato proprio il mio dolce amore a spronarmi a comprare lo zaino e partire!
Ottimissime cose,
Silvia

...ma sei quella Silvia ..."ottimissime cose " dell'altro forum?
Benarrivata!!!!

Si, Cor, ti confermo.... E' proprio la mitica Silvia del vecchio forum... Aveva già scritto alcuni post prima di ri-presentarsi che forse ti erano sfuggiti, ma dai quali si era fatta subito riconoscere ;)
In questi giorni finalmente è in Cammino, partita per quell'avventura che sognava da tanto tempo e che finora non era riuscita a realizzare :D

E tra una cosa e l'altra, carissima Silvia mi ero anche scordato di darti il benvenuto ufficiale sul forum, dopo averti salutato negli altri post :-)
Ben arrivata carissima... e appena ritorni dal cammino non dimenticarti che dobbiamo rivederci... o a Badia (ci sei stata solo una volta, ormai più di 4 anni fa, ma nessuno ti ha dimenticata... :lol: :lol: :lol: ), o da te, o da qualche altra parte.... ma dobbiamo rivederci :-)

Un abbraccione immenso e OTTIMISSIME COSE !!!!

Cristiano

Hola, "Ottimissime cose",hai un bel dono: anche se uno la mattina si sveglia con la luna storta,legge un tuo post e gli viene da sorridere per forza! :) Fosse solo per questo....benvenuta (o bentornata?) tra noi! PS: non dare al riccio latticini di alcun genere: ho una famigliola che vive nel mio giardino (Riccione, Cattolica e Bellaria) ed ho scoperto che non li tollerano assolutamente. Magari lo sapevi già...personalmente mi stanno ancora maledendo "in riccese" per la mia ignoranza in fatto di alimentazione! :? :Ciao: Fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto