• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

otto: gargamella sul cammino di le puy

dopo tre mesi, rivedo il mio papà.
passa da me in biblioteca.
una foto al volo.
per me.
per voi.

barba lunga e occhi che hanno visto tanto.
capelli pazzi e serenità di chi ha fatto bene.

WhatsApp Image 2018-10-23 at 18.35.44.jpeg

e con questo è tutto.
ciao amici.
grazie per aver camminato con noi.

cri

Anche il ritratto del Nonno è un capolavoro, brava Cri, hai reso perfettamente l'intensità del suo sguardo.
Grazie a te per aver condiviso, come sempre ogni suo passo e grazie a lui...di esistere :rofl::-))

Caro nonno Giordano,
grazie per i passi che ci hai donato, anche attraerso le sintetiche ma intense frasi di tua figlia ...
Non conosco la vita con un nonno, però grazie a te e ai racconti di Cri e Guido ne arei voluto avere uno come te ...

Ps: guardo la foto, fisso a lungo i tuoi occhi chiari e mi commuovo ...

Belloooooo, bellooooo è incredibile !!!!!
Bentornato Giordano!!!!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Grazie Cristina per averci coinvolti in questo tuo/vostro vissuto.
Ora Giordano può tornare a fare il nonno con molte cose da raccontare e gli occhi ce lo dicono.
:applausi:

Vedo gli occhi dell'uomo saggio che non può stupirsi di nulla perchè ha già visto tutto.
Vedo gli occhi del bambino curioso perchè ha ricevuto in dono un giocattolo e lo deve assolutamente smontare per vedere cosa c'è dentro.
Negli occhi di Giordano c'è un mondo che non ha più segreti.
Ed un universo ancora da scoprire.

Credo non ci siano parole adeguate che possano descrivere nonno Gargamella e la foto mi ha lasciato davvero senza parole e con un esplosione benefica al.mio cuore .... Grazie per aver condiviso milioni di passi

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto