• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

otto: gargamella sul cammino di le puy

Il nonno meriterebbe un monumento: chi chiama i like "approvazioni" è un vero rivoluzionario, altro che uomo d'altri tempi!

Siamo noi il gregge che non è manco buono per dare la lana e che si adegua acriticamente agli anglicismi da 4soldi!
Lui chiama le cose col proprio nome, con quella supponenza (seppur non voluta) un po' snob che lo differenzia da chiunque altro!
/QUOTE]

Parole SANTE!

Grande nonno gargamella. Sono riuscita a vedere le due foto ma siccome non sono iscritta su fb non mi fa leggere i commenti. Pazienza!

" approvo " tutto quanto già scritto..
Giordano un mito ...
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Visto alcune foto ma anch'io non sono iscritta a Facebook e non riesco ad andare oltre.... bello vederlo comunque in ottima forma e buona compagnia, stare all'aria aperta da tre mesi lo ha ringiovanito.
Tanti abbracci, cri:):)

ciao.

nonno ad astorga.
meno 250 alla meta.
incredibile.

e poi.
momento amarcord.
giusto perchè me l'ha riproposta oggi google, che si fa i fatti miei esattamente analogalmente al grande fratello FB.
però spesso si sorride di bellezza, a ritrovarsi catapultati nel passato.
e oggi poi.
che passato.

29 settembre 2013.
ale e nonno a finisterre.2013-09-28_DSCN0941.JPG

abbracci.
cri

Aspetto sempre con ansia le notizie sul cammino del nonno e quando arrivano le leggo la sera insiemea mio marito Alfredo. Viva il nonno... Viva la vita!!!!

Solo 250 km , immagino la gioia di Giordano, ma voi dite che poi si ferma ??
Se dovesse decidere di proseguire e magari tornare su Roma, io non mi stuperei affatto....

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Dai,Cri, raccontaci tu come sono arrivati a questo momento!
MT

ciao EMMETI

nel 2013 pareva che io riuscissi a raggiungere il nonno a santiago per camminare con lui fino a finisterre.
poi per troppi motivi non se n'era più fatto niente, di quei 100 km di passi padre e figlia.

però ne era venuta fuori un'altra cosa.
un we lungo, ale e io.
a recuperare il nonno alla fine del mondo e alla fine di quel suo cammino.
qualche giorno lì, tra quei ricordi, quel mare, quelle conchiglie.
una visita a quella piazza e un abbraccio al nostro santo.
noi tre.
tre generazioni insieme.

se vuoi, qui il racconto di quei giorni. alla pagina prima un po' di foto di allora.

Sono andata a leggere il racconto di quei tuoi - vostri giorni e con le lacrime che scendono sia per la commozione e sia per la comicità di come scrivi sono arrivata alla fine. Grazie Cri sei troppo forte :orsetto:

Grazie.
non l'avevo letto all'epoca, l'ho fatto ora, in un intervallo alla scrivania.
Scrivi, Cri, scrivi.
Hai un talento speciale.
I tuoi amori si muovono negli occhi di chi legge.
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto