• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Pamplona-SJPDP

Der Suchende

Utenti registrati
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi un'informazione.

Non è così improbabile che prima del mio Cammino (inizio previsto a inizio aprile) dovrò andare a Valencia tre giorni per motivi personali.
Ora, visto che sarebbe uno spreco di tempo e denaro tornare a casa (trieste) per poi ripartire, stavo studiando qualche soluzione Valencia-Saint Jean.
Per la tratta Valencia-pamplona non dovrebbero esserci problemi, ma il servizio Pamplona-SJPD è attivo solo nei mesi estivi e tra marzo e il 7 aprile (io partirei il 13 o 14).

Consigli? aiuti?

Grazie a tutti.

Lascia perdere Pamplona:
1)Vedi se c'è un volo o un treno Valencia San Sebastian/Donostia
2) Arrivi a San Sebastian e con 10 min di autobus dall'aeroporto, sei a Irun.
3) A Irun ti fai scendere dal conducente davanti alla fermata del trenino locale che si chiama TOPO (si, hai letto bene) :doh:
4) Prendi il Topo in direzione Hendaya,che è anche il capolinea (sono 3 fermate e costa un euro e mezzo)
5) A Hendaya scendi, esci dalla stazione... et...voilà! Sei già in Francia,adesso la stessa città la chiamano Hendaye,ma a te poco importa: quello che importa è che alla tua sinistra c'è la Stazione dei treni francesi.
6) Fai il biglietto direttamente per Saint Jean e prendi quello che va a Bayonne (ci metti 40 minuti)
7) A Bayonne cambi e prendi il trenino per Saint Jean.

Adesso per gli orari aggiustati tu in base alle tue esigenze e a ciò che riesci a reperire.

Fly

Ciao,
quando son partito da Trieste per Valencia, di seguito, con il pullman, son arrivato a Zaragoza e da qui, sempre in pullman, ho raggiunto Pamplona.
A Pamplona nella stazione dei bus ho trovato altre persone con le quali ho poi condiviso il taxi per SJPDP, nel periodo in cui ci son stato il servizio di bus per la località francese non era in servizio.
Un saluto.
Roberto

Il piano di Fly è speciale e mi pare sensato partendo da Valenza; io dovevo andare solo fino a Roncisvalle e ho fatto come Roberto ; in circa un'ora ero a destinazione.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto